Scopriamo insieme quale è stato il programma più visto della televisione italiana in base agli ultimi dati auditel
Andiamo a scoprire chi ha vinto la battaglia degli ascolti della domenica appena trascorsa e quale è stato il podio dei programmi più visti della televisione italiana il 6 ottobre, in base agli ultimi dati auditel relativi alla fascia di “prima serata”/prime time nei canali nazionali.
Ad accaparrarsi la vittoria è stato, domenica 6 ottobre, il programma celebrativo “Cento”, la serata condotta da Carlo Conti da Roma, per celebrare il centenario della radio con ben 3milioni e 78mila spettatori incollati al teleschermo e il 19,2% di share.
Buono anche il risultato di share ottenuto dal ritorno di “Che Tempo” che Fa” sul Nove, che ottiene 1 milione e 790mila telespettatori.
Su Canale 5 i nuovi episodi de “La rosa della vendetta” hanno invece totalizzato 2milioni e 278mila spettatori spettatori.
Primo posto dunque per lo speciale show tv realizzato dalla Rai e dedicato ai 100 anni della radio, show impreziosito dalla partecipazione di grandi protagonisti della tv.
Ottimi risultati anche per Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che fa, con il contenitore di infotainment che già lo scorso anno, dopo il passaggio sulla nuova emittente è riuscito a mietere ottimi ascolti, parte con una prima puntata significativa, con ospiti come Amadeus, ormai vicino di casa del conduttore e Damiano David che ha presentato il suo nuovo singolo da solista, per il 9.3% di share.