Apertura

Via Collatina, nuovo asfalto: si lavorerà per oltre un mese

I dettagli sugli interventi in via Collatina, dove si opererà sia di giorno che di notte

Per oltre un mese via Collatina sarà interessata da alcuni interventi che si svolgeranno sia di giorno che durante la notte. Questi i dettagli dei lavori.

I dettagli sugli interventi in via Collatina, dove si opererà sia di giorno che di notte

I lavori su via Collatina partiranno domani, lunedì 7 ottobre, e proseguiranno fino al 30 novembre.

Ad essere interessato è il tratto compreso tra via di Grotta di Gregna e via di Tor Cervara/Piazza Cesare de Cupis. In questi punti il traffico sarà regolato dal senso unico alternato con movieri e semaforo mobile dalle ore 22 alle ore 6 della mattina. In questa fascia oraria sono previsti dei lavori di ripavimentazione della strada. 

Sempre su via Collatina dalle ore 9 alle ore 16.30 si lavorerà invece per lo sfalcio dell’erba, la pulizia delle banchine, la messa in quota di chiusini e caditoie e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Tra i lavori in programma nei prossimi giorni da ricordare quelli che interesseranno la Galleria Principe Amedeo Savoia Aosta, che resterà chiusa  dal 7 al 18 ottobre per consentire alcuni interventi sull’infrastruttura (per dettagli leggi qui). 

Può interessarti anche: Tangenziale Est, riaperta l’ultima rampa sopraelevata chiusa per lavori l’11 settembre

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.