Attualità

Reazione a Catena 5 ottobre, quanto hanno vinto ieri sera le Volta Pagina: Anna Laura, Rosa e Antonella vincono ancora

Scopriamo insieme cosa è successo nella seconda puntata di ballando con le Stelle

Le Volta Pagina sono la squadra dei record di “Reazione a Catena”, che andando a vincere anche la puntata di sabato 5 ottobre, si avvicinano sempre più a battere ogni primato del gioco televisivo. Vediamo com’è andata la loro partita e quanto hanno vinto nella giornata di ieri.

Le “Volta Pagina” sono letteralmente scatenate e hanno vinto ancora, rivelandosi la squadara capace di polverizzare record in serie all’interno del gioco a premi televisivo

Anche il conduttore Pino Insegno, ufficializzando la vittoria di ieri delle Volta Pagina.

Oramai le Volta Pagina stanno tritando ogni record, dato che hanno centranto la 14esima vittoria finale.

Anna Laura, Antonella e Rosa questa volta hanno avuto la meglio della squadra avversaria delle ‘Vocali Aperte’, formato da Daniela, Bruno e Josella, un trio di amici che abitano a Parma ma sono originari della sicilia, di Palermo.

La squadra dei nuovi arrivati ha dovuto partire con un handicap temporale e in 55 secondi ha azzeccato 7 definizioni ma quando è stato il turno delle Volta Pagina, la squadra proveniente da Reggio Emilia è riuscita ad arrivare a 10 definizioni, ottenendo il pass per il gioco dell'”Ultima Catena”.

La cifra che le Volta Pagina dovevano difendere, questa volta era davvero alta, 122 mila euro e dopo un paio di giri è scesa a  30.500 euro.

Arrivati all’Ultima Parola, Antonella, Rosa e Anna Laura hanno concordato per comprare il Terzo Elemento e alla fine il monte premi rimasto era di 15.250 euro.

Le Volta Pagina si sono aggiudicate la vittoria dopo un’attenta decisione riguardo alla connessione tra le parole “Sedia” e “Ruolo”.

Alla fine la squadra reggiana ha centrato la vittoria, dicendo il termine “regista” e andando a vincere anche questa volta, per il 14esimo trionfo di fila che ha permesso loro di aumentare il loro montepremi, che ora è di  309.948 euro in gettoni d’oro.

Ora le “Volta Pagina” hanno nel mirino quota 400mila euro, che è al momento la cifra in assoluto più alta mai vinta a livello di montepremi da quando esiste “Reazione a Catena”.