Grande Fratello, sondaggi televoto di lunedì 7 ottobre 2024: Iago Garcia il più votato

Iago Garcia è in testa nei sondaggi. Dietro di lui MariaVittoria. Prevista per loro l'immunità

Partito il Grande Fratello subito sono tornati i sondaggi. Il più votato sembra essere Iago Garcia, che in questo modo potrebbe guadagnarsi l’immunità nella prossima puntata, in onda lunedì 7 ottobre. Dopo di lui MariaVittoria Minghetti e Yulia Bruschi. Ultima posizione per Clayton Norcross. Il Thorne di Beautiful con conquista i telespettatori.

Grande Fratello: i sondaggi

Nella prossima puntata di lunedì 7 ottobre non ci saranno eliminazioni. Il televoto serve quindi solo ed esclusivamente a garantire l’immunità a due concorrenti. In nomination ci sono quattro partecipanti: Iago Garcia, Clayton Norcross, MariaVittoria Minghetti e Yulia Bruschi. Al momento, in base al sondaggio lanciato da Grandefratello.forumfree, il più votato risulta Iago, seguito da MariaVittoria. Terza Yulia Bruschi. Ultimo, Clayton Norcross.

Grande Fratello: Iago in testa

Nella scorsa puntata era uscita Clarissa Burt. Dopo di lei, la produzione ha messo in chiaro che nella puntata successiva, quella che andrà in onda lunedì 7 ottobre, non ci sarebbero state eliminazioni, ma solo immunità.

A quanto pare, l’immunità sembra che andrà a Iago e MariaVittoria. In particolare è l’attore a conquistare il favore del pubblico, soprattutto dopo l’accesa discussione avuta con l’attore Lorenzo Spolverato. In particolare, Iago ha accusato Spolverato di avere un atteggiamento aggressivo, anche nei confronti delle donne.

Grande Fratello: sospeso il doppio appuntamento

Intanto, il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello è sospeso. Questa settimana, infatti, la trasmissione non andrà in onda giovedì 10 ottobre. Canale Cinque ha deciso di dare priorità alla soap opera Endless Love. Non è ancora chiaro quando tornerà l’appuntamento di lunedì e giovedì insieme, anche perché le prime sei puntate non hanno avuto uno share soddisfacente.

Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri giovedì 3 ottobre 2024 e nuove nomination