Apertura

Autostrada Roma-Fiumicino, allacciamento chiuso per due notti: date e percorso alternativo

Tutte le informazioni sulle prossime chiusure dell'allacciamento lungo l'autostrada Roma-Fiumicino

Nuovi interventi sulla Roma-Fiumicino determineranno la chiusura dell’allacciamento al km 13.5 in direzione Roma. Questi i dettagli.

Tutte le informazioni sulle prossime chiusure dell’allacciamento lungo l’autostrada Roma-Fiumicino

Sul ramo di allacciamento dell’autostrada Roma-Fiumicino con la A12 Roma-Civitavecchia, per consentire le attività di ispezione e manutenzione del viadotto “A91 Fiumicino”, resterà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12.

Il provvedimento di Autostrade è per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia, e resterà in vigore nelle notti di lunedì 7 ottobre e martedì 8 ottobre. La fascia oraria interessata dagli interventi è quella che va dalle 20 alle 6. 

Il consiglio è quello di proseguire sulla Roma-Fiumicino, verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.

Sempre da domani un’altra autostrada sarà interessata da alcuni nuovi interventi. Si tratta della A1, dove uno svincolo chiuderà per quattro notti (per dettagli leggi qui).

Può interessarti anche: Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 7 al 13 ottobre

Può interessarti anche: Via Pontina, ancora interventi sugli alberi: fino a quando proseguiranno

Può interessarti anche:

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.