Tornano i controlli della velocità della Polizia stradale con telelaser e autovelox. Questi i dettagli riguardo il posizionamento delle apparecchiature mobili nei prossimi giorni.
Strade e giorni in cui si svolgeranno i controlli con telelaser e autovelox per contrastare l’eccesso di velocità
Il Compartimento della Polizia Stradale del Lazio ha reso note le strade dove saranno collocati i controlli della velocità, con telelaser e autovelox, nella settimana compresa tra il 7 e il 13 ottobre. Queste le date e i luoghi in cui saranno posizionate le apparecchiature sulle arterie ad alto scorrimento di Lazio, dove saranno coinvolte cinque strade, e Umbria, dove invece i controlli con telelaser riguarderanno due arterie.
Si inizia lunedì 7 ottobre, quando i controlli saranno sulla via Pontina per passare martedì 8 sulla statale 675 in provincia di Narni. Mercoledì 9 ottobre i telelaser saranno posizionati sull’Asse attrezzato Sp 277 a Frosinone mentre giovedì 10 la Polizia stradale tornerà con i telelaser sulla Sp 675 ma a Orte, in provincia di Viterbo.
Venerdi 11 ottobre i rilevamenti saranno sulla strada statale 3 in località Pietrarossa, a Perugia.
Poi, nel fine settimana, ci si concentrerà su due grandi autostrade del Lazio, la A24 la A12. Per quanto riguarda la A24 i rilevamenti con telelaser e autovelox saranno sabato 12 ottobre tra Castel Madama e il Grande raccordo anulare mentre sulla A12 la Polizia stradale sarà presente domenica 13 ottobre tra Ladispoli e Torrimpietra.
Anche durante questo weekend saranno controllate due grandi autostrade alle porte di Roma: sabato 5 ottobre gli agenti si porteranno sulla A24 Roma-Teramo mentre domenica 6 ottobre saranno sulla A12 Roma-Civitavecchia.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.