Formazioni, quote, pronostici e dove vedere in diretta tv e streaming Lazio-Empoli, orario domenica 6 ottobre 2024.
Lazio-Empoli è in programma domenica 6 ottobre 2024 alle 15: è la partita valevole la settima giornata di serie A. Tra campionato e Europa League, la Lazio è reduce da tre vittorie consecutive.
Visualizza questo post su Instagram
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All.: D’Aversa.
Lazio-Empoli, quote, pronostici e dove vederla in diretta tv e streaming
Tra Serie A e Coppa Italia, Lazio ed Empoli si sono incrociate 32 volte nella propria storia. La squadra biancoceleste è in vantaggio negli scontri diretti. Sono 19 le vittorie della Lazio, 8 i pareggi e soltanto 5 le vittorie dell’Empoli. Nella scorsa stagione, i biancocelesti si sono imposti 2-0 sia all’Olimpico che al Castellani. L’ultimo successo dei toscani è datato 2015 (1-0 al Castellani). I toscani non hanno mai vinto all’Olimpico di Roma contro la Lazio.
Visualizza questo post su Instagram
La Lazio è favorita per la vittoria. L’1 è dato a 1.57. La vittoria in trasferta dell’Empoli (2) paga sei volte la posta. Alto anche il pareggio (X) che sui principali siti di betting online si aggiorna intorno al 4.00. per gli scommettitori non sarà una partita ricca di reti. Il Goal, entrambe le squadre a segno, è dato a 2.00. Il No Goal, invece, è quotato a 1.75. Discorso analogo per Over/Under 2.5. Per i siti di scommesse la possibilità che possano esserci meno di tre gol è data a 1.80 mentre l’Over è dato a 2.00. Passando alle doppie chance, l’1X è quotato a 1.12, l’12 a 1.22 mentre l’X2 (Empoli o pareggio) paga 2.30 volte la posta.
La partita Lazio-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno seguire il match collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.