Anticipazioni settimanali 7-11 ottobre 2024: Gianni Sperti attacca Mario Cusitore in studio durante Uomini e Donne su Canale 5.
Dalle indiscrezioni delle prossime puntate di Uomini e donne previste dal 7 all’11 ottobre 2024 su Canale 5 emerge che Mario Cusitore criticherà il comportamento di Maura, ma si ritroverà a fronteggiare la dura presa di posizione da parte di Gianni Sperti. L’opinionista del talk show non gradirà la scelta di Mario nei confronti della dama, dato che lei stessa aveva chiesto di ritornare in trasmissione per conoscerlo meglio.
Mario si ritroverà ad avere un appuntamento con Maura che non andrà secondo le attese: la dama chiuderà in anticipo il loro incontro sostenendo di avere mal di testa. Un modo di fare che lascia perplesso Cusitore, timoroso che il “mal di testa” sia stato una scusa per ritornare a casa.
Il suo pensiero, però, non è condiviso da Gianni, che cercherà di fargli capire che questa tesi non regge, dal momento che Maura è andata in trasmissione esclusivamente per lui e non avrebbe senso fingere. Anche Maria De Filippi e Tina sono d’accordo con Gianni.
Dalle indiscrezioni sulle prossime puntate di Uomini e donne nella settimana 7-11 ottobre, emerge inoltre si parlerà anche di Gemma, protagonista di un nuovo appuntamento con Valerio. Tra i due ci sono stati alcuni baci, che portano a pensare ad un risvolto diverso dai precedenti.