Traffico in tilt nel quadrante per il grave incidente che ha fatto volare lo scooter sull'asfalto: gravi le due persone in sella al due ruote
Un altro grave incidente oggi pomeriggio ha coinvolto due veicoli che stavano transitando nel quartiere Don Bosco. Un’automobile e uno scooter che si sono scontrate sulla Via Tuscolana facendo volare sull’asfalto il due ruote e le persone che si trovavano in sella, soccorse in gravissima condizioni.
Lo schianto tra i due veicoli, un’automobile Polo Volkswagen e lo scooter Honda SH, è avvenuto intorno alle 15,00 di oggi venerdì 4 ottobre, sull’arteria che attraversa il quartiere e all’altezza dell’incrocio con via Calpurnio Fiamma.
Immediato il soccorso di chi si trovava nelle immediate vicinanze che ha chiamato il Numero Unico per le Emergenze 112 con l’arrivo degli agenti della Polizia Locale del Gruppo Tuscolano, che hanno subito messo il tratto in sicurezza per consentire le operazioni dell’ARES 118, ed effettuare i rilievi.
Le vittime più gravi secondo le prime ricostruzioni del sinistro, sarebbero le due persone che si trovavano a bordo dello scooter, e che sono state soccorse dagli operatori sanitari prima del trasporto in ambulanza al nosocomio più vicino.
Sulle condizioni dei ricoverati e del conducente dell’automobile, non ci sono al momento aggiornamenti, mentre per ricostruire la dinamica del sinistro che ha bloccato a lungo la viabilità del quadrante, i due veicoli sono intanto stati posti sotto sequestro.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per approfondire gli argomenti collegati consultare le parole chiave colorate in arancione.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.