Attualità

Quando inizia Binario 2, il nuovo programma della mattina di Rai 2 al posto di Fiorello: conduttori e data di inizio

Il nuovo programma della fascia mattutina del secondo canale nazionale, "Binario 2" slitterà di qualche giorno. Chi sono i conduttori e quando debutterà in tv

L’attesa trasmissione di Fiorello, “Binario 2”, il programma che sostituirà Fiorello nella fascia mattutina di Rai 2, slitterà. In quest’articolo andiamo a scoprire al mattino su Rai2: il motivo e quando andrà in onda.

Il nuovo programma della fascia mattutina del secondo canale nazionale, “Binario 2” slitterà di qualche giorno. Chi sono i conduttori e quando debutterà in tv

Repentino cambio di programma per “Binario 2”, il programma condotto dal comico romano e originario di Acilia, Andrea Perroni, insieme a Carolina Di Domenico e che dovrà prendere il posto del “colosso” Viva Rai 2″, nella fascia mattutina di Rai 2.

“Binario 2” originariamente doveva debuttare su Rai 2, nella nuova fascia oraria, lunedì della settimana entrante, 7 ottobre, ma la puntata di debutto del nuovo format tv è stata rinviata di qualche giorno.

Il motivo è presto spiegato, come rivelato dall’esperto di gossip Davide Di Maggio, ed è di carattere logistico: la struttura “bolla” che dovrà fungere da studio e sarà posizionata nella stazione di Roma Tiburtina, non è stata ancora consegnata alla produzione del programma.

E per questo, ci sarà un rinvio di 2 settimane rispetto alla data prevista originariamente per la messa in onda della prima puntata, che dunque non sarà più il 7 ottobre.

La fascia oraria sarà quella che andrà dalle 7.15 alle 8 del mattino.

Lo stesso Fiorello ha sofferto molto e ha affermato che terminare la sua trasmissione, durata ben 230 puntate, o, come ha spiegato lui stesso, 230 albe, è stato davvero un dolore, per quanto era stata bella e funzionale la chimica che si era creata all’interno del suo gruppo di lavoro.

Di recente, in un altro nostro articolo d’approfondimento, abbiamo descritto di come la giornalista romana Francesca Fagnani abbia già da tempo contattato la regina delle influencer, Chiara Ferragni, ex moglie del rapper Fedez, per convincerla a partecipare come ospite alla nuova edizione della sua trasmissione, “Belve”.