Come cambia la programmazione nel weekend del 5 e 6 ottobre 2024: orario e canale tv de La Promessa.
Cambia il palinsesto di Rete 4 e ci sarà grande spazio per la fiction La Promessa. La nuova programmazione della soap opera prevede una messa in onda tutti i giorni nella fascia del preserale. I nuovi episodi saranno trasmessi anche sabato 5 e domenica 6 ottobre, sempre dalle 19.40 alle 20.30 circa.
Da questa settimana La Promessa sarà chiamata a riempire lo spazio del preserale anche nel fine settimana, così da assicurare un traino all’altezza dell’appuntamento con 4 di sera weekend, condotto da Roberto Poletti e Francesca Barra.
Dalle indiscrezioni delle puntate di sabato e domenica emerge che Manuel si arrabbierà con Abel per l’atteggiamento irrispettoso, avuto verso il padre Alonso. Simona riacquisterà fiducia in Vera e saprà accoglierla nuovamente in cucina.
Anticipazioni La Promessa, puntate 5 e 6 ottobre 2024 su Rete 4
Lorenzo fingerà un attacco di sciatica per non partecipare alla battuta di caccia che ha organizzato insieme alla marchesa Cruz, durante la quale dovrebbe avere luogo l’omicidio di Curro. Pelayo confesserà a Catalina di aver allontanato definitivamente Geronimo dal palazzo.
Don Lorenzo costringerà Pelayo a prendere immediati provvedimenti su Jeronimo. Il cognato di Cruz chiederà al conte di allontanare, immediatamente, il suo valletto dalla tenuta, facendogli riconsegnare le chiavi del magazzino a Don Romulo. Pelayo non potrà rifiutarsi ma questa richiesta metterà nei guai lui e il suo socio.
Catalina informerà tutti i domestici che né lei né Manuel né Martina sono riusciti a convincere Cruz a richiamare Maria. La Promessa andrà in onda sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 su Rete 4 alle 19.40.