Apertura

Il Superenalotto bacia l’Esquilino: vinti 174mila euro

Un cinque assicura la fortunata vincita, la giocata in una tabaccheria di via Gioberti

Il Superenalotto bacia Roma, per precisione l’Esquilino. Non una vincita da capogiro, ma sicuramente una fortuna per chi se l’è aggiudicata. Nell’ultima estrazione un cinque ha assicurato a un fortunato giocatore più di 174mila euro.

Un cinque assicura la fortunata vincita, la giocata in una tabaccheria di via Gioberti

Ma vediamo come è andata. Nell’estrazione del Superenalotto di ieri non è stato aggiudicato nessun 6 e nemmeno 5+1. La combinazione vincente era: 26 – 27 – 40 – 51 – 67 – 86. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 82.

Centrato, invece, a Roma un ‘5’ da 174.413 euro. La schedina è stata giocata in una tabaccheria di via Gioberti.

Intanto sale il jackpot: per la prossima estrazione sarà di 84,2 milioni.

Verso i 100milioni di euro

Il montepremi che punta ai 100 milioni di euro potrebbe diventare ancora più appetibile al grande pubblico. Tanti i maggiori premi di sempre (qui le Top vincite), quali sono state le città, i capoluoghi di regione o di provincia più fortunati al Superenalotto dal giorno del lancio che ha cambiato per sempre il panorama del lotto e delle lotterie in Italia.

Le tre città che hanno vinto più jackpot in assoluto

La Città Eterna è la regina delle vincite anche al Superenalotto. Sassari è la seconda città più fortunata. Non poteva certamente mancare la città del lotto per tradizione, della smorfia e della cabala dei numeri: Napoli.