Apertura

Autostrada A1, chiude svincolo alle porte di Roma per quattro notti causa lavori

Date e percorso alternativo in occasione della chiusura in A1

Sull’autostrada A1 sono in programma delle chiusure a causa di alcuni lavori che dovranno essere realizzati, la prossima settimana, e che prevedono la chiusura di uno svincolo.

Date e percorso alternativo in occasione della chiusura in A1

Tra il km 585.150 ed il km 586.650 dell’autostrada A1, in direzione Napoli, sono in corso  dei lavori per l’installazione delle barriere fonoassorbenti.

Si tratta di interventi di risanamento acustico che avvengono sul territorio del Comune di Valmontone. Nei prossimi giorni, per consentire l’avanzamento dei lavori, sarà necessario chiudere lo svincolo di Valmontone in uscita, per chi proviene da Firenze. I lavori interesseranno, infatti, la pertinenza autostradale.

Per questo motivo lo svincolo di Valmontone sarà interdetto al traffico per quattro notti, a partire dal 7 ottobre e fino alla notte del 10 ottobre nella fascia oraria che va dalle 22 alle 5. 

In occasione della chiusura l’uscita consigliata è quella di Colleferro. 

Può interessarti anche: Telelaser nel Lazio dal 30 settembre al 6 ottobre: dove saranno i controlli della velocità

Può interessarti anche: A12 Roma-Civitavecchia, nuove chiusure in autostrada: tratto interessato, date e percorso alternativo

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.