Opportunità di lavoro per tutti i residenti della Città Metropolitana di Roma Capitale: come inviare le domande per le assunzioni a tempo indeterminato
Arriva da un Comune della Città Metropolitana di Roma Capitale, una grande opportunità di lavoro per uomini e donne che vorranno cimentarsi alla guida degli Scuolabus, e che potranno accedere tramite la partecipazione ad un bando pubblico alle assunzioni in un’amministrazione pubblica.
Il concorso è rivolto a tutti i residenti della Città Metropolitana di Roma Capitale, in possesso di alcuni pre requisiti richiesti per la mansione, e che potranno scaricare il bando indetto dal Comune di Colleferro per inviare la domanda e partecipare alle prove selettive.
L’amministrazione pubblica cittadina è infatti alla ricerca di diverse figure per ricoprire i ruoli attualmente mancanti di autisti di scuolabus, che tramite selezione pubblica potranno essere assunti a tempo indeterminato.
Il lavoro si svolgerà naturalmente nel territorio del comune, che si trova nella Valle del Sacco e a circa 60 km dalla Capitale, e darà posto di lavoro in questa fase, ad almeno cinque candidati, che entreranno in organico come collaboratori tecnici con funzione di autisti di scuolabus, e verranno assegnati all’area cultura, pubblica istruzione, agricoltura e manutenzione.
I requisiti per la partecipazione non escludono la possibilità di partecipazione a giovani candidati in possesso di patente B. I limiti di iscrizione riguardano infatti soprattutto l’età massima che non dovrà essere superiore ai 55 anni.
Saranno dunque ammesse alle prove selettive persone dai 18 ai 55 anni, che dovtranno dimostrare il possesso di una delle patenti B, D e CQC per il trasporto di persone e in corso di validità. Altro requisito infine, sarà almeno il possesso della licenza media.
Per inviare la propria domanda di partecipazione al concorso, per l’assunzione al tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico autista di scuolabus, bisognerà collegarsi al portale per il reclutamento InPA.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata entro e non oltre il prossimo 31 ottobre accedendo al bando con le credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas.