I dati auditel di Grande Fratello, Kostas e Piazzapulita: gli ascolti tv di giovedì 3 ottobre 2024.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata settimanale del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. La trasmissione è stata seguita mediamente da 2 milioni e 122 mila spettatori a casa con uno share pari al 16.53%. Rispetto alla puntata precedente, il Grande Fratello ha guadagnato 129 mila spettatori.
Ieri sera, 3 ottobre, su Rai Uno è andato in onda l’ultimo episodio della serie tv Kostas. Gli ascolti sono stati inferiori alle attese: la serie con protagonista l’attore Stefano Fresi è stata vista da 2 milioni e 779 mila spettatori con uno share del 16.23%.
Rispetto alla puntata precedente, la fiction ha perso circa 100 mila telespettatori e oltre mezzo punto di share.
Ascolti tv di giovedì 3 ottobre 2024, i dati auditel delle tv generaliste
Per quanto riguarda le altre tv generaliste, su La 7 è andato in onda il talk show politico condotto da Corrado Formigli “Piazzapulita” ha avuto come ospite Maria Rosaria Boccia. La puntata di ieri in onda su La7 ha segnato un record con 1 milione e 222 mila spettatori a casa e con uno share dell’8.80%.
Meglio di Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio, che si è dovuto accontentare di 932 mila telespettatori e del 6.50% di share.
Piero Chiambretti con il suo show Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi ha invece ottenuto uno share del 4.10% con 674 mila telespettatori. E’ stata vista anche la partita di Europa League su Tv8 Porto-Manchester United con 729 mila spettatori e il 3.70% di share riuscendo così a far meglio del canale Nove con il programma Only Fun: Comico Show che ha registrato il 3.30% di share