Apertura

Mette la retromarcia e uccide la moglie: tragedia per una 67enne alle porte di Roma

Una svista dopo aver ingranato la retromarcia, la moglie centrata in pieno. La vittima una 67enne

Ingrana la retromarcia per far salire la moglie sull’auto e invece la investe e uccide. La drammatica svista è costata la vita a una 67enne di Ariccia.

Una svista dopo aver ingranato la retromarcia, la moglie  centrata in pieno. La vittima una 67enne

L’incidente è avvenuto all’interno del centro residenziale Monte Gentile nel pomeriggio dii ieri, giovedì 3 ottobre. Troppo gravi le ferite, la donna è morta poco dopo nel vicino ospedale.

La coppia al momento del dramma aveva appena saluto dei familiari a cui avevano fatto visita. L’uomo, 73 ani, appena risalito in auto ha ingranato di scatto la retromarcia senza rendersi conto che la moglie stava proprio dietro la sua auto.

Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi, che purtroppo però a breve si sono rivelati inutili.

Le indagini

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Ariccia, che hanno proceduto ai rilievi del caso e un’ambulanza del 118.

La donna, trasportata d’urgenza presso il Nuovo Ospedale dei Castelli, è morta poche ore dopo. L’auto è stata sequestrata e la salma della 67enne messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica di Velletri, che sta conducendo le indagini.

L’altra tragedia

Pochi giorni fa, sempre ad Ariccia, si è consumato un altro drammatico incidente. Un operatore ecologico è morto investito dallo stesso camion che aveva appena parcheggiato. Gilberto Rinna aveva 33 anni. Il giorno dei funerali è stato indetto il lutto cittadino.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO