Apertura

Ladispoli, nasce lo sportello per le bollette insolute: tutte le info per accedere

Lo sportello sarà temporaneo e aperto in un periodo limitato per ricevere le informazioni sulle bollette insolute

A Ladispoli è stato attivato un nuovo sportello dedicato ai residenti. Si tratta di un servizio rivolto a chi ha delle bollette insolute e necessità di informazioni per verificare i pagamenti. Ecco come accedere.

Lo sportello sarà temporaneo e aperto in un periodo limitato per ricevere le informazioni sulle bollette insolute

Lo sportello per le bollette insolute è stato attivato presso gli uffici di Flavia Servizi e si trova in viale Europa 20, a Ladispoli.

Si tratta di un servizio importante, soprattutto in questo periodo visto che la società ha incaricato la Spinbridge Spa per occuparsi del recupero bonario delle bollette ancora non pagate e relative al servizio idrico gestito sino al settembre 2022.

La Spinbridge quindi, come specificano dal Comune, “è autorizzata a contattare direttamente gli utenti per collaborare e definire in via bonaria la definizione delle singole posizioni”.

Gli utenti possono recarsi presso lo sportello e verificare direttamente con gli operatori le fatture insolute e i pagamenti.

Si tratta di uno sportello temporaneo, che resterà aperto fino alla fine del mese di ottobre e che riceverà esclusivamente su appuntamento.

Per effettuare la prenotazione occorre contattare il numero 0620194581.

Per tutte le informazioni si può contattare il call center della società incaricata al numero 06.20194581 oppure scrivendo alla mail settoreacqua@sbcredit.it.

Flavia Servizi, altre scadenze: avviso pubblico per assumere un farmacista

Sempre per quanto riguarda Flavia Servizi, da ricordare che c’è tempo fino a lunedì 7 ottobre per partecipare alla selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di n.1 risorsa con qualifica di “Farmacista collaboratore” livello 1 Ccnl A.s.so.farm. con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno.

La domanda di ammissione, redatta utilizzando il modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 14.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.