Arriva la corsa più pazza del mondo in uno show completamente nuovo. Max Pezzali annuncia un nuovo imperdibile concerto che lo vedrà protagonista a Imola nel 2025. Nell’articolo data, biglietti, prezzi, scaletta e ospiti dell’evento all’Autodromo.
“Le notti non finiscono” almeno per lui che da oltre 30 anni, con le sue canzoni, continua a regalare emozioni ed è capace di attrarre un pubblico di tutte le età. La festa di Max Pezzali non si ferma. Dopo il successo del tour estivo negli stadi (con oltre 400 mila biglietti venduti) il cantante annuncia il live celebrativo che si terrà a luglio 2025 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Sarà uno show completamente nuovo. L’evento si chiama “Max forever Grand Prix” un unico grande appuntamento estivo che si terrà il 12 Luglio 2025 all’Autodromo di Imola.
“Annunciare un evento come Imola rappresenta per me l’emozione totale, la celebrazione assoluta di questo periodo professionale e di vita che non smette di regalarmi incredibili soddisfazioni” commenta Max Pezzali. “È un punto d’arrivo importante, e insieme una grande responsabilità. È la chance di dimostrare al pubblico di poter offrire uno show di livello sempre più alto. Le persone escono da questi live con la voglia di tornare, perché si divertono e vivono un momento di condivisione collettiva, a cui va restituita un’esperienza che si arricchisca di elementi inaspettati e sbalorditivi.”
“Per chi condividerà quella serata vorrei che restasse un ricordo indelebile, vorrei che le persone uscissero felici di poter dire ‘Io c’ero’, e la stessa cosa sarà per noi sul palco. Sarà la festa definitiva, epica”.
Ecco i prezzi:
La scaletta del “Max Forever Grand Prix” di Imola ancora non è stata annunciata ufficialmente, ma con buone probabilità sarà la stessa scelta dal cantate per i palchi che lo hanno visto protagonista nel suo iconico tour dedicato ai successi delle sua carriera, il “Max Forever”:
Max Pezzali consacra il suo legame non solo con Milano ma anche con Roma, regalando degli show imperdibili al Forum e al Palazzo dello Sport che, ancora una volta, saranno un viaggio emozionante attraverso le tappe più importanti della sua carriera.
Con uno nuovo show completamente rinnovato le due città si preparano a vivere momenti di grande spettacolo e festa, sotto la guida di uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano e di maggior successo per i concerti dal vivo.