Apertura

Cassia bis, Tir invade la carreggiata opposta all’altezza di Campagnano: tragedia sfiorata

Momenti di paura sull’arteria di scorrimento veloce che conduce alla capitale a causa di un’invasione di corsia da parte di un Tir

La Cassia bis all’altezza di Campagnano Romano, località di provincia situata a una trentina di chilometri dalla capitale è stata teatro, questo pomeriggio di giovedì 3 ottobre di uno spaventoso incidente stradale. Un autista che ha perso il controllo del mezzo pesante con cui viaggiava in direzione di Grosseto e ha invaso la carreggiata opposta.

Momenti di paura sull’arteria di scorrimento veloce che conduce alla capitale a causa di un’invasione di corsia da parte di un Tir

Il Tir ha urtato le barriere jersey che separano le due corsie ed è piombato contromano sulla corsia che, dalla località interessata dal sinistro, conduce verso Roma.

L’incidente non ha avuto, fortunatamente, alcuna conseguenza sull’incolumità del conducente dell’autoarticolato e su coloro che si trovavano nei veicoli che procedevano sulla Cassia bis in senso contrario.

Sul posto sono intervenute le pattuglie delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità, i sanitari del 118 e le squadre di intervento Anas incaricate di procedere al ripristino della circolazione stradale che è stata deviata verso l’uscita di Campagnano di Roma e sulla rete viaria adiacente per consentire la rimozione del  Tir in piena sicurezza e nel più breve tempo possibile.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.