Uomini e Donne, le anticipazioni dal 2 al 4 ottobre 2024: discussione in studio tra Armando Incarnato e Mario Cusitore. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate del dating show.
Dalle indiscrezioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne emerge che Armando Incarnato avrà nuovo acceso scontro verbale con Mario Cusitore.
Uomini e Donne: anticipazioni 2-4 ottobre 2024
In studio tornerà Maura Vitali, che dirà di voler corteggiare Mario Cusitore. Il cavaliere accetterà di uscire con lei, ma – allo stesso tempo – continuerà a conoscere anche Morena e Margherita. Successivamente in studio ci saranno delle discussioni; Mario attaccherà le donne, ammettendo di vederle diverse quando sono in esterna rispetto alle registrazioni. In merito, interverrà Armando Incarnato, che accuserà il cavaliere di prendere in giro le dame. Inoltre, riaprirà il discorso sulla fine della relazione con Ida Platano. A quel punto, Maria De Filippi dirà a Incarnato che non è tornato nel programma solo per attaccare Mario. In risposta, il cavaliere scoppierà in lacrime.
Nei prossimi giorni torneranno anche le sfilate, ad esibirsi per prime saranno le dame del trono over. A presentarle sarà Tony Renda, ex protagonista di Temptation Island.
Si parlerà anche del Trono Classico e la protagonista sarà Francesca Sorrentino. La ragazza organizzerà un’unica esterna con quattro corteggiatori.
Intanto Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, si conferma campione negli ascolti del primo pomeriggio televisivo. La puntata trasmessa ieri, martedì 1 ottobre ha registrato una media di 2.183.000 di spettatori dalle 14:45 alle 15:50 circa, ottenendo uno share del 21,6%. La parte finale, invece, ha avuto un ascolto medio di 1.718.000 di spettatori pari a uno share del 20,5%.