Apertura

Roma, Galleria Principe Amedeo Savoia Aosta chiusa per lavori: date e orari

La galleria sarà sottoposta a dei lavori di pulizia e verniciatura

Per oltre dieci notti resterà chiusa al traffico la galleria Principe Amedeo Savoia Aosta, a Roma. Sono in programma, infatti, dei lavori sulla struttura. I dettagli.

La galleria sarà sottoposta a dei lavori di pulizia e verniciatura

La galleria Principe Amedeo Savoia Aosta resterà chiusa  dal 7 al 18 ottobre per consentire alcuni interventi sull’infrastruttura. In particolare dalle 22 del 7 ottobre alle 5 del 10 ottobre, sarà interdetta al traffico per lavori notturni di pulizia e verniciatura dell’intera volta e dei fornici. Il tratto interessato è quello che va da Largo di Porta Cavalleggeri a Piazza della Rovere, corsia in direzione di quest’ultima.

Dalle 22 del 10 ottobre alle 5 del 18 ottobre, sempre dalle 22 alle 5, il divieto di transito nella Galleria Principe Amedeo Savoia Aosta riguarderà la corsia preferenziale in direzione  di via Gregorio VII.

Lavori al Ponte Palatino

Interventi di manutenzione e rifacimento della pavimentazione stradale sono in pieno svolgimento anche a Ponte Palatino, dove è in vigore una disciplina provvisoria di traffico.

Fino a sabato 5 ottobre su Ponte Palatino c’è l’istituzione del divieto di transito sulla carreggiata sinistra con provenienza da Lungotevere degli Alberteschi e direzione Lungotevere dei Pierleoni; divieto di transito ai pedoni sul marciapiede lato sinistro  della carreggiata con provenienza da Lungotevere degli Alberteschi e direzione Lungotevere dei Pierleoni.

Sul Lungotevere degli Alberteschi divieto di transito sulla corsia sinistra di immissione a Ponte Palatino nella fascia oraria 21 dal 4 al 10 ottobre. Su Ponte Palatino istituzione del divieto di transito sulla carreggiata sinistra con provenienza Lungotevere Aventino e direzione Lungotevere Ripa.

Può interessarti anche: Treni, caos a Roma: circolazione sospesa a Termini e Tiburtina

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.