Attualità

Affari Tuoi, quanto ha vinto ieri sera Mara della Valle d’Aosta al gioco dei pacchi: montepremi vinto martedì 1 ottobre

Andiamo a vedere com'è andata la puntata del giocoi a premi condotto da Stefano De Martino, dove alla concorrente Mara, proveniente dalla Val d'Aosta, ne sono successe di tutti i colori

Puntata scoppiettante quella di affari Tuoi, con la concorrente Mara della Val d’Aosta che è stata molto sfortunata, non ha vinto 300mila euro e si è accontentata di molto meno. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Andiamo a vedere com’è andata la puntata del giocoi a premi condotto da Stefano De Martino, dove alla concorrente Mara, proveniente dalla Val d’Aosta, ne sono successe di tutti i colori

Persino il conduttore Stefano De Martino c’è rimasto davvero male per la concorrente valdostana, che giocava per tentare di aiutare suo papà di 88 anni.

Una partita sfortunatissima per la donna arrivata dalla Val d’Aosta, che Stefano De Martino ha chiamato “Stephanie di Monaco”, per la sua eleganza e la parlantina spedita, che però questa volta ha masticato amaro.

La concorrente era accompagnata dal papà 88enne, anche lui un uomo davvero arzillo e pimpante, che non dimostrava assolutamente la sua età.

Ci sono stati tanti siparietti, con la concorrente che ha detto “puzo” e De Martino ha capito per errore “puzzo”, guardandosi e odorandosi per scherzo le ascelle, mentre quello detto dalla signora era un tipico saluto valdostano.

Il papà di Mara, Andrea, è originario di Brescia e ha raccontato durante la puntata di Affari tuoi di aver conosciuto in Val d’Aosta la madre di sua figlia, quando si trasferì dalla lombardia per costruire una diga.

Ora si occupa dell’azienda di famiglia di mele e vigneti, mentre la figlia Mara ha scelto di giocare per aiutare papà Andrea a realizzare il sogno di prendere in affitto un camioncino e portare tutta la sua famiglia in Australia, dall’altra parte del mondo.

Ma è andata piuttosto male a Mara, che ha iniziato col pacco 5, poi sempre nella fase iniziale sono stati eliminati due pacchi rossi e due blu, e i valdostani credevano che potesse andare diversamente.

Il Dottore a un certo punto ha proposto 21mila euro e Mara ha rifiutato, poi alla donna è stato proposto il cambio, e lei ha scelto di consultare Lolou, ossia il signor Lupo e ascoltato il parere di quest’ultimo ha poi deciso di tenere il pacco, per poi però cambiarlo dopo, con il numero 12.

Purtroppo per Mara però non è andata bene, dato che la partita è crollata quando erano in ballo 300mila euro, oltre a 3 pacchi blu e il dottore ha riproposto ancora la stessa cifra di prima alla concorrente, 21mila euro e a quel punto Mara ha scelto di non sfidare la sorte e ha accettato l’offerta.

Sfortunatamente ha poi appreso che nel suo pacco c’erano proprio 300mila euro.