Nunzio allontana Rossella dopo un momento romantico
Un Posto al Sole: quali sorprese riserverà ai suoi fan la soap napoletana, durante la prossima settimana? Ecco le anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2024.
Un Posto al Sole, il daily drama più longevo della tv nazionale, è pronto a regalare ai suoi affezionati telespettatori nuove puntate ricche di colpi di scena. Andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni dal 7 al 11 ottobre 2024.
Stando agli spoiler, la settimana che va da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2024 sarà piena di emozioni. Le anticipazioni di Un posto al Sole rivelano che ci finalmente si scoprirà chi ha aggredito Roberto Ferri.
Al momento le principali sospettate sono Marina e Lara ma anche Ida e Suor Maura potrebbero essere coinvolte. Nel frattempo l’imprenditore giace ancora in coma in un letto di ospedale.
Negli episodi dal 7 al 11 ottobre, Rossella e Nunzio vivranno un momento romantico. Forse si lasceranno andare finalmente? Cerruti cercherà di convincere Mariella a voltare pagina e a non pensare più a Guido. Il comportamento di Jimmy non piacerà al suo amico Camillo che si sentirà sfruttato.
Tra Lara e Suor Maura ci sarà un nuovo confronto. Nunzio, dopo il momento di vicinanza con Rossella, metterà le cose in chiaro con la ragazza. Silvia se ne accorgerà e andrà subito da Michele.
Le indagini della polizia arriveranno finalmente a una svolta e si scoprirà chi è stato ad aggredire Ferri. Intanto Lara, Ida e Magdalena aspetteranno con ansia la fine del processo: a chi verrà affidato Tommaso? Lara e Magdalena saranno condannate? Alberto, stanco di vivere nella paura, prenderà una decisione sconvolgente.
Rosa avrà un confronto con una persona che in passato l’ha delusa. È una sua vecchia conoscenza che dice di voler rimediare agli errori fatti. Alberto deciderà di lasciare Napoli e di rifarsi una vita altrove. Guido, dopo aver parlato con Michele, capirà che vivere separati comporta anche tanti svantaggi.
Arriverà intanto il giorno della sentenza del processo per la compravendita di Tommaso. Ida, dopo aver avuto un duro confronto con Diego, riceverà una sorpresa. Damiano, convinto da Rosa, avrà un colloquio con Felice Cascella, l’uomo che l’ha tradito non molto tempo prima. Don Felice sa dove si trova Torrente. Aiuterà Renda a catturarlo?
La serie va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20.45 su Rai 3. Per chi dovesse perdersi qualche puntata, le repliche sono a disposizione in streaming su Rai Play.