Grande attesa per l'arrivo, questa settimana, dell'Amazon Prime day 2024, con tanti sconti e vantaggi esclusivi per gli acquirenti
Per chi lo apprezza e lo conosce, il countodwn di uno dei giorni più belli dell’anno, ovvero l’Amazon Prime Day, sta per terminare e ci saranno, questa settimana, tantissimi prodotti e vantaggi per gli acquirenti, che potranno riceverli come sempre, comodamente consegnati a casa propria.
Si tratta del giorno dove si festeggia Amazon e tanti prodotti vengono venduti super-scontati, per festeggiare e dare il via in anticipo alla stagione natalizia, risparmiando molti soldi.
rasoi, smartphone, tablet, casalinghi, abbigliamento, prodotti per la casa o per lo sport, cancelleria, cosmetici, la lista e i brand che saranno scontati nelle giornate dell’8 e 9 ottobre è lunghissima: per 48 ore gli utenti a caccia di occasioni potranno visualizzare tantissime promozioni accattivanti in tutti i settori commercializzati sul sito di Amazon.
Per partecipare a questa due giorni di sconti basterà creare online un proprio account amazon e cliccare sulla sezione dei prodotti scontati e delle offerte speciali che appariranno sul sito di amazon a partire dalla mezzanotte dell’8 ottobre e anche chi è iscritto al servizio Prime potrà approfittare dei 30 giorni di prova gratuita creando un nuovo account amazon e usufruire degli sconti dell’Amazon Prime Day.
Conclusi i 30 giorni di prova, sarà possibile poi confermare la propria iscrizione al costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. O in alternativa disdire la sottoscrizione, senza ulteriori spese.
Chi è già cliente Amazon Prime ha potuto godere di questi sconti anticipatamente su alcune categorie di prodotti come i dispositivi Echo, Fire TV, Kindle, Blink ed eero o gli abbonamenti di Amazon Music.
Poi va specificato che tante offerte dell’Amazon Prime Day di ottobre dureranno tutto il mese e altre finiranno prima e comunque sempre fino a esaurimento scorte, dunque bisognerà collegarsi al sito di amazon al momento giusto e “spulciare” con attenzione tra le varie promozioni.
Per non perdere lo sconto sul prodotto che si desidera, è bene creare in anticipo una lista dei desideri cliccando sul pulsantino della stella accanto a ogni singolo oggetto, che finirà quindi nella wishlist.
Poi bisognerà controllare se l’8 e 9 ottobre quel prodotto selezionato dall’utente nella propria wishlist sia effettivamente parte di quelli che godranno di sconti durante gli Amazon Prime day e scoprire anche le varie collezioni speciali (vedi le collezioni amazon “top brand” e quelle “più amate dai clienti”).