Strada chiusa al traffico per mettere in sicurezza l'autocisterna e scongiurare il rischio di un'esplosione
Un grave incidente alle prime ore di questa mattina martedì 1 ottobre, è avvenuto ai Castelli Romani, coinvolgendo una donna rimasta ferita dopo l’impatto contro un’autocisterne GPL. Lo schianto ad Ariccia, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter estrarre la conducente dalle lamiere.
La chiamata alla sala operativa dei Vigili del Fuoco, è arrivata prima delle 8,00 di oggi, per il soccorso di una persona rimasta intrappolata tra le lamiere della sua auto.
Un impatto tremendo, avvenuto in una dinamica ancora da chiarire contro un’autocisterna GPL, in un tratto di Via Lega Latina ad Ariccia, immediatamente chiuso al traffico dalla Polizia Locale per consentire i soccorsi.
Quando gli operanti della squadra 15A dei Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, si sono trovati difronte ai due veicoli finiti entrambi fuori strada, con l’autocisterna che schiacciava il lato guida dell’automobile e una persona da liberare.
La donna estratta dalle lamiere è rimasta ferita, ed è stata subito affidata alle cure mediche degli operatori sanitari dell’ARES 118 per il trasporto nell’ospedale più vicino. Sembrerebbe non essere in pericolo di vita.
La strada chiusa per consentire il complicato intervento dei Vigili del Fuoco, è ancora interdetta al traffico dei veicoli per le operazioni di messa in sicurezza dell’autocisterna di GPL. A supporto del pericoloso intervento, è stato inviato anche il Carro per il Rilevamento Radioattivo e Chimico.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e l’incidente ai Castelli Romani, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.