Apertura

Roma, è di nuovo flambus: bus di linea in fiamme sprigiona una colonna di fumo (VIDEO)

In fiamme un bus di Roma Tpl, l'incendio scatena una colonna di fumo e fiamme

Nuovo episodio di Flambus a Roma: è bruciato un bus di linea in via delle Tre Fontane. Le fiamme alte diversi metri hanno spaventato i passanti. La colonna fumo nero è stata avvistata in tutto il quadrante ovest della città,  fino ad Acilia.

In fiamme un bus di Roma Tpl, l’incendio scatena una colonna di fumo e fiamme

A bruciare completamente, nella mattinata di oggi, lunedì 30 ottobre, un bus di Roma Tpl, il 787, un mezzo della linea circolare con 44 fermate e partenza a Val Fiorita.

L’autista ha appena fatto in tempo a mettersi al sicuro.

Sul posto sono intervenute più squadre dei vigili del fuoco per spegnere l’enorme rogo e i caschi bianchi della Polizia Locale del IX Gruppo Eur per dirottare la viabilità durante le operazioni di soccorso. Come da copione sono state avviate le indagini per accertare le cause dell’incendio.

L’ultimo precedente

Non è la prima volta che bus della TPL di Roma vanno a fuoco. E’ successo anche ad agosto, il 10 precisamente, quando le fiamme hanno distrutto l’autobus della linea 088.

L’incendio si era consumato in pochi minuti in via Ildebrando della Giovanna, nella zona di Massimina-Casal Lumbroso mentre il mezzo era fermo al proprio capolinea. A Mostacciano scena analoga a luglio

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO