In attesa di scoprire come finisce la stagione di La Rosa della vendetta, la serie turca prosegue la sua programmazione su Canale 5. Andiamo a vedere qualche anticipazione sulla prossima puntata di domenica 6 ottobre 2024.
Anticipazioni La Rosa della vendetta: puntata 6 ottobre 2024
Nuova puntata in arrivo per la soap La rosa della vendetta. La trama della serie turca con Murat Unalmis va avanti tra intrighi e colpi di scena. Ecco qualche spoiler riguardo ai prossimi episodi in onda il 6 ottobre 2024.
La rosa della vendetta: la trama dei prossimi episodi (6 ottobre 2024)
Gulcemal trovo Armagan ferito nel bosco e decide di portarlo in salvo, nonostante le resistenze del fratellastro. Insieme a loro c’è anche Deva. Mentre i tre si dirigono verso casa, Gulendam scopre della relazione tra Mert e Deva, e la sua reazione è furiosa. Inizialmente, Gulendam è determinata a uccidere il marito, ma Mert riesce a calmarla. Per difendersi, Mert scarica tutta la responsabilità su Deva, sostenendo che avrebbe voluto confessare la verità, ma che lei lo ha fermato. Aggiunge poi che Deva è in realtà la spia di Zafer e che finge di amare Gulcemal solo per motivi economici. Alla fine, Mert inscena persino un tentativo di suicidio.
Nonostante fosse stata ingannata dalle parole di Mert, Gulendam decide di perdonarlo, convincendosi che sia sincero. La donna promette anche di non rivelare nulla a suo fratello Gulcemal. Nel frattempo, Gulcemal e Deva trascorrono del tempo insieme al lago, dove lui la porta in barca e le chiede di sposarlo. Deva accetta, ma dentro di sé si sente in colpa per non aver ancora rivelato a Gulcemal di essere l’ex fidanzata di Mert. Dopo averla accompagnata a casa, Gulcemal riceve una telefonata da Armagan, che lo avverte delle condizioni critiche di Zafer. Gulcemal allora si precipita in ospedale, deciso a fare tutto il possibile per salvare la madre. Per aiutarla, arriva anche a compiere un gesto estremo.
Farà chiamare un noto chirurgo da Istanbul e si offrirà di donare il suo sangue per lei. Intanto, Vefa tenterà di convincere Gulendam a non andare da Deva, ma la donna, testarda, seguirà il suo istinto. Gulendam vieterà a Vefa di rivelare a Gulcemal la verità su Deva e Mert, temendo che suo fratello possa uccidere Mert. Durante una colazione con il padre e la sorella, Deva viene interrotta dall’irruzione di Gulendam, che scatena una furiosa lite. Infine, Ibrahim, devastato dall’idea che la figlia possa sposare Gulcemal, minaccia Gara. Le dirà che se non impedirà il matrimonio, svelerà a Deva che lei è la sua vera madre.
Dove vedere La rosa della vendetta in tv e streaming online?
La Rosa della vendetta va in onda domenica 6 ottobre 2024 su Canale 5, a partire dalle 21.20. La soap è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.