La batteria della bici elettrica era stata messa sotto carica dentro casa. In soccorso del giovane Vigili del Fuoco e 118. Sul posto i carabinieri
La batteria di una bici elettrica è andata a fuoco nella notte a Civitavecchia, mettendo a serio rischio un appartamento e un giovane, rimasto intossicato. Sul posto i Vigili del Fuoco della locale caserma.
L’allarme, in via Ciro Corradetti, a Civitavecchia, è scattato intorno all’una di questa notte, lunedì 30 settembre, quando la batteria di una bici elettrica è andata a fuoco all’interno di un appartamento.
Sul posto si sono portati immediatamente i Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi con l’equipaggio della 17A, autobotte AB17 e autoscala AS17.
Fortunatamente le operazioni sono scattate in maniera rapida, e in maniera altrettanto rapida sono state concluse, evitando così che le fiamme si propagassero al resto delle stanze dell’appartamento.
Dentro l’abitazione c’era un ragazzo, che è rimasto intossicato ed è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118.
A via Corradetti si sono portati anche i carabinieri di Civitavecchia. Da loro e dai Vigili del Fuoco è arrivata inoltre la raccomandazione “di non lasciare incustodite le batterie dei mezzi di trazione in carica, ove possibile caricarli all’aperto”.