Attualità

Amici 24, chi è stato eliminato domenica 29 settembre: classifica ed allievi ammessi nella scuola

Tutto quello che è successo ieri ad Amici 24

Amici 24. Ieri (domenica 29 settembre 2024) è cominciata la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Chi è stato eliminato? Qual è la classifica e i nuovi allievi ammessi alla scuola? Nell’articolo tutte le info.

Amici 24: eliminato, classifica e allievi ammessi (29 settembre 2024)

Ieri (domenica 29 settembre 2024) su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Amici 24. Andiamo a vedere cosa è successo. Tutte le emozioni e i punti salienti di questo avvio di stagione negli studi Elios di Roma.

Amici 2024 – canaledieci.it

Entrata in studio, Maria De Filippi ha subito iniziato a stuzzicare Alessandra Celentano. Niente di nuovo, insomma, come avevano terminato, hanno ricominciato. La maestra di danza rimane la voce fuori dal coro, capace di creare dibattiti e fornire verve al programma. In seguito si è passati alla selezione degli allievi della nuova classe. Non sono mancati gli ospiti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Prima puntata Amici – Domenica 29 settembre 2024

In studio si sono presentati 26 ragazzi, che si sono messi in gioco per entrare all’interno della scuola di Amici. La prima ad esibirsi è stata Alessia, 23 anni, ballerina di latino-americano, che ha convinto Alessandra Celentano nonostante qualche perplessità relativa al suo fisico. La maestra ha deciso di prenderla in squadra, insieme a Chiara.

Poi è stata la volta di Nicolò, giovane di Perugia con la passione per la pallanuoto, che è stato scelto da Anna Pettinelli. Rudy Zerbi, invece, è stato colpito dalla scrittura di Vybes, panettiere che si definisce con i piedi per terra e timido con le ragazze. Alessio, 17 anni, ha convinto Emanuel Lo, insieme all’australiana Sienna. Luk3, 17 anni di Benevento, invece, è piaciuto sia a Lorella Cuccarini che ad Anna Pettinelli. Daniele (17 anni) si è poi aggiunto alla squadra di Alessandra Celentano, mentre Zerbi ha selezionato per la sua Diego.

Infine, Ilan, 21enne figlio di Gabriele Muccino, ha ricevuto la maglia da Anna Pettinelli. A lui è molto interessato anche Rudy Zerbi. Per questo il giovane dovrà decidere in settimana per quale coach gareggiare. La nuova insegnante, Deborah Lettieri (maestra di ballo, protagonista del Crazy Horse di Parigi e di molte importanti produzioni internazionali), ha scelto per la sua squadra Teodora e Gabriele. Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno espresso entrambe una preferenza per Senza Cri.

La selezione non si è esaurita ieri, ma continuerà anche nelle prossime puntate pomeridiane.

Per quanto riguarda gli ospiti, in studio ha fatto il suo ingresso Sarah Toscano, la cantante vincitrice della precedente stagione di Amici. Dopo di lei sono entrati Mahmood e Francesca Fagnani, Cristiano Malgioglio, Ilenia Pastorelli, Angelina Mango e Marco Bocci.