Lavori su uno dei cavalcavia della A12 determineranno delle variazioni sulla viabilità autostradale
Nuovi lavori interesseranno l’autostrada A12 Roma -Civitavecchia nelle prossime ore. Questi i dettagli riguardo il tratto interessato, le date e il percorso alternativo suggerito in occasione delle chiusure.
In A12 sono in vista degli interventi che determineranno una disciplina provvisoria del traffico con chiusure in notturna.
Per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia “Strada poderale”, sarà chiusa la stazione di Torrimpietra per tre notti.
Da oggi, lunedì 30 settembre, e nelle notti di martedì 1 e mercoledì 2 ottobre, con orario dalle 21 alle 6, la stazione sarà interdetta al traffico in entrata verso la SS1 Aurelia.
Nelle due notti di giovedì 3 e venerdì 4 ottobre, invece, dalle 22 alle 6 della mattina sarà chiusa in uscita per chi proviene dalla SS1 Aurelia.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cerveteri Ladispoli.
Da ricordare anche che un’altra autostrada alle porte di Roma sarà interessata, nelle prossime ore, da modifiche della viabilità. Si tratta della A1, dove sono in programma interventi relativi a sondaggi e ispezioni.
Può interessarti anche: Via Pontina, ancora interventi sugli alberi: fino a quando proseguiranno
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.