Attualità

Uomini e Donne, registrazione 28 settembre 2024: anticipazioni prossime puntate

Scopriamo insieme le anticipazioni relative alle puntate recentemente registrate del "dating show" di Mediaset, Uomini e Donne, dove non sono mancati i colpi di scena

Andiamo a scoprire le anticipazioni relative alle puntate registrate il 28 settembre 2024 di Uomini e Donne, uno show dove come sempre non mancano sorprese e colpi di scena capaci di tenere i telespettatori con il fiato sospeso.

Scopriamo insieme le anticipazioni relative alle puntate recentemente registrate del “dating show” di Mediaset, Uomini e Donne, dove non sono mancati i colpi di scena

Gemma Galgani in queste primissime puntate di Uomini e Donne del 2024-2025 sta dando spettacolo, regalando sorprese continue: negli episodi registrati il 28 settembre, la dama originaria di Torino ha accettato di ricevere Valerio, un nuovo corteggiatore.

Da subito Gemma Galgani ha però avuto grandi dubbi da subito nei confronti di Valerio, che ha visto poco sincero durante la precedente puntata di Uomini e Donne, tanto che dopo aver ricevuto una segnalazione è andata su tutte le furie, tanto da prenderlo a schiaffi.

Valerio aveva fatto la sua comparsa nella prima puntata della nuova stagione 2024-2025 di Uomini e donne, quando ha dato il via al corteggiamento di Gemma, e già dopo il primo incontro la Galgani ha avuto seri dubbi su di lui, a telecamere spente.

La cosa che ha lasciato di stucco la ragazza torinese è che Valerio è apparso gelido, poco entusiasta di lei e non ha avuto il coraggio di baciarla e per questo Gemma ha subito affermato che il corteggiatore in realtà sia poco interessato a lei.

Valerio dopo il primo incontro extra-studio ha comunque portato un regalo per la sua dama, ma tutto è stato inutile perchè l’uomo è stato paparazzato proprio in compagnia di un’altra misteriosa donna mentre comprava il regalo.

Allora la ragazza torinese lo ha immediatamente eliminato, e successivamente con Valerio hanno chiarito l’accaduto e sono stati concordi che lei non può essere la sua compagna di vita.

Durante le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne realizzate il 28 settembre, si vedrà che Valerio riceverà anche aspre critiche perchè si scoprirà che in passato il corteggiatore ha vissuto varie serata in compagnia del “gabbiano” Giorgio Manetti, un’ex di Gemma Galgani. Un dettaglio che però Valerio ha omesso di proposito.

Dopo questo momento di sgomento, Valerio lascerà definitivamente lo studio televisivo.