Attualità

Beautiful, anticipazioni americane: colpo di scena nei prossimi episodi

Le anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5

In arrivo una nuova settimana di Beautiful. La storica soap statunitense ha in serbo per i suoi affezionati fan nuove trame e colpi di scena. Andiamo a scoprire quello che accadrà nei prossimi episodi grazie alle anticipazioni americane. Ecco tutti gli spoiler.

Beautiful: anticipazioni americane e spoiler dei prossimi episodi

L’ultimatum di Steffy; la malattia di Taylor. Questo e molto altro nei prossimi episodi di Beautiful in onda su Canale 5. Scopriamo di più grazie alle anticipazioni americane della soap made in Usa.

Hope di Beautiful – canaledieci.it

Anticipazioni americane Beautiful: la trama dei prossimi episodi

Al centro delle nuove puntate ci sarà Steffy. L’imprenditrice ha convocato una riunione per discutere il destino della Hope For The Future, poiché la linea di Hope sta continuando a subire perdite significative. Inaspettatamente, Steffy deciderà di salvare il marchio della sua rivale. Più tardi, Steffy incontrerà Hope nel suo ufficio e le imporrà un ultimatum: la Hope For The Future verrà salvata solo se Hope si terrà lontana da Finn. Brooke ascolterà la conversazione e rimprovererà Steffy per il suo comportamento, definendolo un ricatto, pur riconoscendo che sua figlia ha sbagliato a baciare Finn.

All’indomani, Ridge e Taylor avranno un confronto in cui lei gli confesserà di averlo visto a Montecarlo con Brooke, ma di non aver voluto disturbarli. Aggiungerà che ha sempre immaginato di passare la vecchiaia con lui. Nel frattempo, Finn convocherà R.J. nel suo ufficio, manifestandogli il desiderio che la rivalità tra i Forrester e i Logan venga definitivamente superata.

Intanto, Finn verrà informato da Brooke dell’ultimatum che Steffy ha dato alla giovane Logan. Tornato a casa, chiederà spiegazioni alla moglie, rassicurandola subito che nulla potrà mai minare il loro amore. Successivamente, ci sarà un incontro tra Brooke e Taylor. La psichiatra ribadirà di essere tornata per stare vicina alla sua famiglia, non per riconquistare Ridge.

Il vero colpo di scena arriverà quando Taylor convocherà Li alla casa sulla scogliera, rivelandole di essere affetta da una grave disfunzione cardiaca e di avere poco tempo da vivere. Li le suggerirà una lista di specialisti da consultare per ottenere un secondo parere, ma Taylor rifiuterà, dicendo di sentire che la sua fine è vicina. Li proverà a convincerla a rivelare la verità ai suoi cari, ma Taylor insisterà perché mantenga il segreto. La sua vita è davvero in pericolo?

Dove vedere Beautiful in tv?

Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 alle 13.40 da lunedì 30 settembre, con la ripresa della messa in onda. In alternativa le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.