Attualità

Tale e Quale Show, chi ha vinto ieri 27 settembre 2024: classifica e prossime esibizioni

La puntata dell'ultimo venerdì di settembre di "Tale e quale show" ha regalato più di una sorpresa. Andiamo a scoprire insieme cos'è successo

La puntata del Tale e Quale Show di venerdì 27 settembre ha regalato più di una sorpresa e in quest’articolo scopriremo cosa è successo, chi è stato il vincitore, e altre curiosità.

La puntata dell’ultimo venerdì di settembre di “Tale e quale show” ha regalato più di una sorpresa. Andiamo a scoprire insieme cos’è successo

Nella giornata di ieri, venerdì 27 settembre, è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione di “Tale e Quale show”, con gli 11 concorrenti in gara che si sono esibiti in performance artistiche divertentissime.

I giudici incaricati di scegliere il migliore tra i concorrenti sono quelli di sempre, ovvero Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio e la new entry Katia Follesa.

La prima ad esibirsi è stata Amelia Villano che nella seconda puntata ha imitato Annalisa cantando la sua hit “Sinceramente”, venendo molto apprezzata dai giudici, che hanno affermato come questa sua performance sia stata quasi perfetta e che si era calata molto bene nella parte.

Subito dopo è stata la volta di Justine Mattera, che ha interpretato Sylvie Vartan cantando “Zum zum zum” e in questo caso Malgioglio con lei è stato abbastanza duro, paragonando la concorrente ad una zanzara, mentre Katia Follesa e Alessia Marcuzzi le hanno fatto i complimenti, al pari di Giorgio Panariello.

La terza concorrente di Tale e Quale show è stata Verdiana che ha cantato la canzone simbolo di Celine Dion “All by Myself”, e qui è partita una standing ovation generale con pubblico e giuria concordi: è stata un’esibizione strepitosa.

Per quarto è andato in scena Simone Annicchiarico che ha fatto l’imitazione di Franco Califano, nel brano che lo ha reso immortale, cantando “Tutto il resto è noia”, anche in questo caso, la giuria ha accolto con favore questa performance.

Subito dopo, Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli hanno reinterpretato in modo non proprio perfetto la canzone del momento, ovvero “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia e la loro esibizione ha presentato diverse stonature, solo il trucco è stato impeccabile e bellissimo, a detta della giuria.

Feisal Bonciani che si è reinventato cantanto la canzoni “Purple Rain” e “Kiss” di Prince, anche in questa circostanza, applauso in piedi del pubblico e grande soddisfazione da parte dei quattro giudici.

Thomas ha cantato la canzone “Tango” di Tananai, senza infamia e senza lode, a detta della giuria mancava un po’ di pathos, mentre Giulia Penna ha cantato la super hit di Taylor Swift “Shake it off”, in modo eccellente, cantando in modo vibrante.

Massimo Bagnato si è dato alla canzone romana, cantando Lando Fiorini e la sua “Cento campane”, mettendo a proprio agio tutto il pubblico dello studio televisivo e per ultima c’è stata Kelly Joyce, che ha cantato la sempre mitica “Goldfinger” di Shirley Bassey, venendo acclamata.

A vincere la puntata di venerdì 27 settembre, alla fine, è stata Verdiana.

la classifica finale, facendo la media dei giudizi finali stilati da ogni singolo giudice è stata questa:

  • primo posto: Verdiana
  • secondo posto: Kelly Joyce
  • terzo posto: Simone Annicchiarico
  • quarto posto: Massimo Bagnato
  • quinto posto: Thomas e Giulia Penna
  • sesto posto: Feisal Bonciani
  • settimo posto: Amelia Villano
  • ottavo posto: Roberto Ciufoli
  • nono posto: Justine Mattera
  • decimo posto: Carmen Di Pietro

A seguire, queste saranno le esibizioni della prossima puntata di “Tale e Quale show”: Feisal Bonciani sarà Lionel Richie, Verdiana interpreterà Lady Gaga, Massimo Bagnato diventerà Julio Iglesias, Amelia Villano vestirà i panni di Miley Cyrus, Kelly Joice sarà Diana Ross, Thomas, invece, John Travolta, Roberto Ciufoli diventerà Enzo Jannacci, Giulia Penna imiterà Anna Tatangelo, Simone Annicchiarico sarà Renato Zero, Justine Mattera diventerà Rita Pavone, infine, Carmen Di Pietro sarà Paola e Chiara.