Grande Roma

Panico per le strade del centro: tam tam social per segnalare la folle corsa contromano di uno scooter

Momenti di paura a Muro Torto per la folle corsa contromano che potrebbe essere una nuova sfida social

Panico per le strada del Rione Campo Marzio ieri sera, quando uno scooter con in sella due uomini si è immesso a tutta velocità in Viale del Muro Torto contromano. Le immagini dell’inseguimento, sono state riprese da welcome to favelas, mostrando l’enorme situazione di pericolo in cui si sono ritrovati gli automobilisti.

Momenti di paura a Muro Torto per la folle corsa contromano che potrebbe essere una nuova sfida social

Momenti di paura su una trafficata Viale del Muro Torto ieri sera, quando all’improvviso, dopo uno slalom tra le auto, uno scooter si è immesso a folle velocità contromano sulla corsia in direzione del Lungotevere In Augusta.

I clacson impazziti delle auto hanno cercato di segnalarne la presenza, e così evitare in tutti i modi un pericoloso frontale sulla strada a scorrimento veloce, dove nulla esclude che i due giovani in sella al due ruote stessero partecipando a qualche competizione social ripresi da qualche auto nelle vicinanze.

Le immagini denuncia della sfrenata corsa su Viale del Muro Torto, che potrebbe essere stata anche una tentata fuga del mezzo alla vista delle Forze dell’ordine, sono state riprese da un’automobile che viaggiava in senso contrario e subito riprese da welcome to favelas, con un tam tam per segnalare quel pericolo pubblico, che ha percorso contromano il lungo tratto tra Porta Pinciana e il Lungotevere, attraverso Villa Borghese.

Le forze dell’ordine allertate, stanno intanto avviando accertamenti per risalire ai proprietari del due ruote.