Apertura

Ostia, settimane di divieti di sosta con rimozione forzata per la posa di cavi e raccolta rifiuti

L’apertura di alcuni cantieri e l’attivazione di postazioni Ama comporterà l’istituzione di alcuni divieti di sosta nel territorio lidense

Diverse modifiche interesseranno il Lido di Ostia nelle prossine settimane, con divieti di sosta e rimozioni forzate necessari a eseguire scavi sulla pavimentazione stradale, e tenere libere anche alcune aree che saranno utilizzate per gestire le iniziative straordinarie di raccolta di rifiuti da parte di Ama.

L’apertura di alcuni cantieri e l’attivazione di postazioni Ama comporterà l’istituzione di alcuni divieti di sosta nel territorio lidense

Dal prossimo 1° ottobre e sino al giorno 15 del mese prossimo le limitazioni alla viabilità con divieto di posteggio riguarderanno l’apertura di un cantiere per lavori inerenti alla posa di cavi in fibra ottica in via dell’Appagliatore, via Forgiarini e via Zambrini.

Altri divieti saranno poi istituiti, fino al prossimo 24 novembre anche se in modo discontinuo, per consentire l’allestimento delle postazioni destinate alla raccolta straordinaria organizzata in varie parti del territorio capitolino dalla società municipalizzata per l’ambiente e denominate “Ama il tuo quartiere” e “Il tuo quartiere non è una discarica”.

Nelle giornate del 26 ottobre e del 24 novembre il divieto di posteggio riguarderà via di Dragone, nella fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le ore 14.00. Le modifiche temporanee alla viabilità saranno operative, sempre il 26 di ottobre e nel medesimo arco temporale compreso tra le 7.00 e le 14.00, anche in via Ruggero Panerai nel tratto compreso tra via Gigi Chessa e via Gianfilippo Usellini.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.