Clarissa Burt lascia temporaneamente la Casa del Grande Fratello, per un motivo del tutto particolare
Clarissa Burt non fa più parte del cast di concorrenti del Grande Fratello 2024/2025 ed è uscita dalla casa più “spiata” d’Italia, come confermato dai social ufficiali del reality. Andiamo a scoprire il perchè. Il motivo è del tutto particolare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Per una volta, almeno in base a quanto lasciato trapelare dal conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini, per la Burt dovrebbe trattarsi solo di un’uscita temporanea.
La donna ha infatti ottenuto l’ok dalla produzione del programma Mediaset per abbandonare la Casa del Gf, sembrerebbe, in via del tutto temporanea, per ricevere un’onorificienza.
Adesso non resterà che attendere le altre puntate del Grande Fratello per capire se questa partenza della Burt sia solo una cosa momentanea, e per quale tipo d’onorificienza, oppure non rientrerà più con i suoi coinquilini nella Casa.
Di certo, nonostante la redazione del Gf non abbia specificato nulla di più, per congratularsi con Clarissa Burt e permetterle di uscire per andare a ricevere quest’onorificienza, deve trattarsi di qualcosa di molto importante.
Per quanto riguarda la giornata odierna, sabato 28 settembre ci sono tanti programmi interessanti per passare una serata rilassante a casa questo fine settimana.
Leggendo la nostra guida tv potrete leggere tutti i programmi del palinsesto, sia in chiaro che a pagamento, in onda quest’oggi nei principali canali nazionali.
Se invece volete sapere chi ha vinto l’ultima puntata del programma tv con i vip che imitano cantanti famosi in performance davvero inaspettate, scoprite come è andata ieri a “Tale e quale show”.
Inoltre, per sapere le più interessanti anticipazioni delle puntate di “Uomini e Donne” registrate nella giornata di ieri, venerdì 27 settembre, cliccate su queste parole chiave arancioni,
Per gli appassionati di sport, infine, in serie A in questo weekend calcistico di fine settembre, la Roma va a sfidare il Venezia ancora pericolante nonostante la recente vittoria casalinga contro il Genoa di Gilardino.
I lagunari arancioneroverdi saranno infatti ospiti dei giallorossi allo stadio Olimpico domenica alle 15, mentre la Lazio, vittoriosa per 3-0 in Europa League contro la Dinamo Kiev, sempre il 29 settembre, farà visita al lanciatissimo Torino di Paolo Vanoli.
I granata piemontesi, nonostante l’eliminazione dalla coppa Italia per mano del sorprendente Empoli, sono momentaneamente primi con 11 punti prima di questa sfida all’ora di pranzo (calcio d’inizio fissato allo stadio comunale “Grande Torino” alle 12.30).
Fai clic sulle parole chiave arancioni e leggi gli articoli d’approfondimento per sapere le ultime di formazione e le varie curiosità su questi due imminenti match domenicali della Roma di Ivan Juric e dei biancocelesti dell’ex tecnico dell’Hellas Verona, Marco Baroni.