Attualità

Uomini e Donne, le anticipazioni dal 27 settembre al 1 ottobre 2024: Mario Cusitore torna per Cristina

Le anticipazioni dal 27 settembre al 1 ottobre 2024: Mario Cusitore torna per Cristina. Ecco cosa succederà nella prossima settimana a Uomini e Donne.

Dalle indiscrezioni sulle nuove puntate di Uomini e donne fino emerge che Armando avrà nuovo acceso scontro verbale con Mario Cusitore. L’accusa è di essere alla ricerca di visibilità mediatica e non di una donna con la quale costruire una storia d’amore lontano dai riflettori televisivi.

Uomini e Donne – canaledieci.it

Intanto, Armando tornerà per Cristina e confesserà di essere in confusione perché non riesce a vedere sua figlia da molto tempo. Armando ammetterà che è questo uno dei motivi che lo rende particolarmente nervoso in trasmissione, pur non scendendo nei dettagli della vicenda personale.

Nel parlare della storia, Armando scoppierà a piangere e a chiedere aiuto a Maria De Filippi, affinché possa rivolgere un appello per fare in modo che gli consentano di rivedere la figlia.

Uomini e Donne, le anticipazioni dal 27 settembre al 1 ottobre 2024: le altre vicende, Gemma e i dati auditel

Per Gemma, invece, arriverà il primo rifiuto della stagione da parte di un cavaliere che vorrà interrompere subito la loro frequentazione e voltare pagina. Per lei però, ci sarà subito un altro uomo con il quale approfondire la conoscenza.

Uomini e donne – canaledieci.it

Nelle ultime puntate Ida Platano è tornata in trasmissione. Dopo il suo fallimentare anno da tronista, la donna ha raccontato raccontare alle telecamere la fine della sua storia proprio con Mario Cusitore. Il corteggiatore napoletano avrebbe fatto di tutto per riconquistare il cuore della bresciana, che però lo ha rifiutato. Per lui, quindi, nessuna seconda chance.

Intanto, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi Uomini e Donne si conferma campione negli ascolti del primo pomeriggio televisivo. La puntata trasmessa ieri 26 settembre ha registrato una media di 2,2 milioni di spettatori dalle 14:45 alle 15:50 circa, ottenendo uno share del 22,15%. La parte finale, invece, ha avuto un ascolto medio di 1,9 milioni di spettatori pari a uno share del 21,40%.