Apertura

Buon compleanno Francesco Totti: parata di Vip e sportivi sui social per gli auguri all’ex capitano della Roma

Roma, Francesco Totti torna a Roma per spegnere in famiglia 48 candeline: grande emozione per le parole di Isabel e l'affetto irriducibile dei tifosi

Per Francesco Totti oggi c’è una candelina in più da spegnere sulla torta di compleanno insieme ai suoi affetti e tanti amici lo hanno raggiunto anche via social per inviargli gli auguri.

Roma, Francesco Totti torna a Roma per spegnere in famiglia 48 candeline: grande emozione per le parole di Isabel e l’affetto irriducibile dei tifosi

Il “Pupone” Francesco Totti, è rientrato in Italia ieri per festeggiare il suo compleanno, dopo una vacanza in Egitto con Noemi, documentata dai selfie ormai di rito dei due “faraoni” con le piramidi, e un progetto incredibile dell’ex capitano senza confini, portato a casa, e cioè l’inaugurazione al Cairo della prima sede in Africa della sua scuola calcio, la Totti Soccer School.

Ad attenderlo invece ieri per una festa privata piena di amore tra i suoi figli e la compagna Noemi, e con le parole dolcissime dedicategli della piccola Isabel aspettando la mezzanotte, che hanno commosso il festeggiato neo 48enne:Ti amo papino sarai sempre con me. Buon compleanno”.

Questa mattina poi, il risveglio dell’ex Capitano proprio nel giorno del suo compleanno è stato con un nuovo carico di affetto dai tifosi e dalla AS Roma ma anche da tanti amici Vip e meno vip.

La As Roma è stata tra le prime a celebrare il Totti nazionale, con un messaggio ufficiale sui suoi canali. Un semplice “Buon compleanno Francesco” in cui c’è dietro una lunga storia di amicizia e passione sportiva del grande campione con il club giallorosso.

Auguri che non arrivano da soli, ma esaltati da un post degno dell’VII Re di Roma, e cioè due cuori, uno giallo e uno rosso con in mezzo una corona, e un video su X, che ripercorre alcuni momenti della bellissima avventura di Totti con la maglia giallorossa.

E gli auguri con un messaggio di stima al grande campione romano, sono arrivati in queste ore anche da Jannik Sinner, che ha dichiarato come giocare con Totti gli abbia portato addirittura fortuna: “Grazie mille a lui. Se Francesco sciasse con me e se gli portassi metà della fortuna che lui ha portato a me, probabilmente lo vedremmo a Milano Cortina” – scrive Sinner.
Non è da meno la pagina social ufficiale della FIGC delle Nazionali di Calcio, dei Tifosi Azzurri e della Community di Vivo Azzurro che nel suo speciale biglietto di auguri ha riproposto le immagini del campione con la maglia azzurra.
Nell’ondata di affetto in cui ancora prevale quello dei tifosi, che augurano buon compleanno a Francesco Totti come ad un grande amico da non dimenticare, anche facebook e instagram si caricano di un ideale scambio di auguri oggi, venerdì 27 settembre, tra diversi Vip che spengono le candeline in un giorno evidentemente molto speciale e sotto la stella del successo.
Tra questi la bella e brava Virginia Raffaele, ma anche Jovanotti al secolo Lorenzo Cherubini, che spegne ben 58 candeline. Tutti romani e con un talento da vendere.