Affari Tuoi, la concorrente Ornella vince 300mila euro: com’è andata la puntata di giovedì 26 settembre

La concorrente siciliana ha dato vita a diversi colpi di scena durante la sua partita nel "gioco dei pacchi", riuscendo a portare a casa un corposo montepremi

affari-tuoi-ornella-300mila-euro-
il conduttore Stefano De Martino in un'immagine di repertorio.

La puntata del 26 settembre di affari tuoi è stata davvero scoppiettante, con la concorrente Ornella che si è aggiudicata la bellezza di 300mila euro e ha dato vita a diversi colpi di scena.

La concorrente siciliana ha dato vita a diversi colpi di scena durante la sua partita nel “gioco dei pacchi”, riuscendo a portare a casa un corposo montepremi

Ornella, concorrente di origini siciliani, nella puntata di giovedì 26 settembre di “Affari tuoi”, ha giocato una partita epica, rifiutando tantissime offerte, e pacco dopo pacco ha trionfato, vincendo ben 300mila euro.

Ornella lavora in un hotel a Palermo e il suo sogno nel cassetto è aprire un bed and breakfast.

Ornella da subito è stata abilissima ad evitare i pacchi rossi, tranne quello con dentro 100mila euro, che è “sparito” nei primi giri d’apertura.

La concorrente siciliana, accompagnata dal suo fidanzat Giuseppe, gioca con coraggio e indugia solo sul pacco 8, dove lei racconta il suo personalissimo aneddoto della conchiglia, introdotto dalle parole di Giuseppe.

“È una conchiglia, la prima che ho regalato ad Ornella, faccio pesca subacquea, l’ho trovata sul fondale e per me significa resilienza, ci dà la forza di affrontare i problemi insieme”.

Ornella e Giuseppe hanno una strategia chiara nello scartare i pacchi: “Sono di qui da 30 puntate, le prime puntate ho sempre pacchi molto alti, poi sempre blu, fino a ieri che ne ho preso uno molto rosso, quindi non vorrei cambiare”.

Subito la siciliana, per abbandonare il gioco, al Dottore chiede 200mila euro, ma lui le offre un tiro, successivamente rifiuta 54mila euro e anche 64mila che però, Ornella rifiuta, rincuorando il suo Giuseppe ad andare avanti.

Aprendo l’ultimo pacco va via anche l’ultima risibile cifra blu rimasta, ossia 5 euro.

Ornella approda quindi alla fase finale con 200mila e 300mila euro e dice:” A questo punto ne approfitto per salutare tutti, perché probabilmente da domani non sarò più qua”, sottolineando la vincita particolarmente alta che, quindi, dovrà essere sborsata una volta finito il gioco”.

Effettivamente, il dottore cerca di offrirle 250mila euro per cercare di farla desistere dall’andare avanti e anche in questo caso Ornella dice “no” e viene premiata, perchè proseguendo, nel suo pacco c’era la somma stratosferica di 300mila euro.