Roma, lavori a viale Tiziano: chiude un tratto di strada

Oltre alle traffico veicolare ci saranno deviazioni anche per i mezzi pubblici che transitano su viale Tiziano

Roma, lavori a viale Tiziano: chiude un tratto di strada
Foto di repertorio

Un tratto di viale Tiziano, a Roma, chiuderà al traffico veicolare. La disciplina provvisoria del traffico, che sarà adottata a causa di alcuni lavori, prevede anche la deviazione dei mezzi pubblici. Questi i dettagli.

Oltre alle traffico veicolare ci saranno deviazioni anche per i mezzi pubblici che transitano su viale Tiziano

I lavori in viale Tiziano sono in programma dal 30 settembre al 3 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 17. In base al provvedimento relativo al traffico, sarà chiuso al transito veicolare viale Tiziano nel tratto compreso tra piazza Apollodoro e piazzale Cardinale Consalvi.

Linea 2Bus proveniente da piazza Mancini effettuerà il normale percorso mentre quella in arrivo da piazzale Flaminio farà piazza Apollodoro, via Guido Reni, via G.P. Pannini, via Antonazzo Romano, lungotevere Flaminio, via Martino Longhi, piazza Mancini.

La linea 53 da piazza Mancini percorrerà piazza Apollodoro, poi proseguirà per viale Pietro de Coubertin e quindi il normale percorso. Al ritorno da viale XXVII Olimpiade si porterà su via Unione Sovietica, via Pietro de Coubertin, piazza Apollodoro, via Guido Reni, via G.P. Pannini, via Antonazzo Romano, lungotevere Flaminio, via Martino Longhi, piazza Mancini.

Disciplina del traffico per la partita Roma-Atletico Bilbao

Nella serata di oggi, giovedì 26 settembre, alle ore 21 lo stadio Olimpico ospiterà l’incontro di calcio Roma-Atletico Bilbao.

Oltre alla consueta disciplina provvisoria di traffico, in programma per tutte le partite, è istituito il divieto di fermata in viale Giorgio Washington, su tutta la sede stradale, e in viale del Galoppatoio, a partire dall’uscita del parcheggio sotterraneo fino a piazzale delle Canestre.

Via Labicana, riaperta al traffico

E’ stata, invece, riaperta al transito veicolare la corsia riservata al trasporto pubblico di via Labicana, in entrambi i sensi di marcia. Il tratto interessato è quello tra piazza del Colosseo e via Merulana. Si torna quindi ai precedenti itinerari dei bus con il ripristino dei percorsi delle linee 8busP, 3bus, 51, 85, 87, C3, n3D e n3S.

Può interessarti anche: Concerti David Gilmour a Roma: come cambia la viabilità

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.