I punti chiusi al traffico nelle prossime ore in A1 causa lavori
Nelle prossime ore si profilano alcune chiusure sull’autostrada A1 nella zona di Roma. Questi i tratti interessati, con i dettagli su giorni e orari.
Sulla A1 Milano-Napoli resterà chiuso il ramo di immissione sulla D19 Diramazione Roma sud, verso Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare). Sono infatti in programma delle attività di ispezione dei viadotti “San Cesareo 2” e “Rampa Milano-Napoli”.
La chiusura è prevista dalle 22 di mercoledì 25 settembre alle 6 di giovedì 26 settembre per chi proviene da Firenze.
L’alternativa consigliata è quella di percorrere la A24 Roma-Teramo, seguire le indicazioni per Roma est-GRA e raggiungere la Diramazione Roma sud.
Sempre sulla A1 a causa dei lavori di pavimentazione sarà chiusa l’area di servizio Flaminia est, che si trova nel tratto compreso tra Ponzano Romano e Magliano Sabina, verso Firenze. L’area sarà interdetta dalle 22 di mercoledì 25 settembre alle 6 di giovedì 26 settembre e dalle 22 di venerdì 27 settembre alle 6 di sabato 28 settembre.
Le chiusure per i mezzi pesanti saranno le seguenti: dalle 18 di mercoledì 25 alle 6 di giovedì 26 settembre; dalle 18 di venerdì 27 alle 6 di sabato 28 settembre.
Chiusa l’uscita di Colleferro dalle ore 22 alle ore 6 nella notte tra mercoledì 25 settembre e giovedì 26 settembre. Uscita consigliata provenendo da Roma è Valmontone.
Chiusa Colleferro anche in entrata verso Napoli e anche in questo caso si potrà passare per Valmontone.
pPò interessarti anche: Autostrada A12 Roma-Civitavecchia, quattro giorni di chiusure: dove saranno, quando e percorsi alternativi.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.