Apertura

Grave incidente tra un’auto e monopattino: in codice rosso l’uomo a bordo del due ruote elettrico

Il violento impatto a Tor Bella Monaca: indagini per ricostruire la dinamica dello scontro in cui ad avere la peggio è stato il proprietario del monopattino

E’ finito in ospedale in codice rosso l’uomo che ieri mattina, domenica 22 settembre, è stato soccorso dagli operatori sanitari dell’ARES 118 dopo un grave incidente avvenuto su Viale di Tor Bella Monaca, dove un’automobile e un monopattino si sono scontrare all’altezza dell’incrocio con via Duilio Cambellotti.

Il violento impatto a Tor Bella Monaca: indagini per ricostruire la dinamica dello scontro in cui ad avere la peggio è stato il proprietario del monopattino

Il tremendo impatto è avvenuto intorno alle 6,00, quando in una dinamica in corso di indagine, la strada ancora libera dal traffico, è stata lo scenario di un ennesimo scontro in cui ad avere la peggio è stato un uomo a bordo di un veicolo elettrico a due ruote.

La strada in questione è Via di Tor Bella Monaca da sempre considerata tra le più pericolose del quadrante. Qui all’incrocio con via Duillio Cambellotti si sono scontrati i due conducente dell’automobile modello Ford Focus, è un uomo di 30 anni che stava viaggiando a bordo di un monopattino elettrico.

Immediati i soccorsi per l’uomo da parte degli operatori sanitari dell’ARES 118 richiamati dagli agenti del Gruppo Torri della Polizia Locale che ha provveduto a mettere in sicurezza la strada e interdire la circolazione temporanea dei veicoli.

L’uomo finito in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, è un filippino di circa 30 anni, mentre il cittadino romeno di 29 anni che era alla guida della Ford Focus non avrebbe riportato conseguenze.

Quanto reso noto, è che il 29enne romeno stava percorrendo Via di Tor Bella Monaca in direzione della Via Casilina quando all’incrocio con Duilio Cambellotti è avvenuto il violento impatto con il monopattino elettrico di proprietà del soccorso.

Al monento non sono note le condizioni dell’uomo, ma intanto sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire al percorso effettuato da 30enne rimasto gravemente ferito.