Reazione a Catena. Le Volta Pagina vincono ancora e aumentano il loro tesoretto. Nell’articolo quando hanno vinto ieri 21 settembre 2024.
E sono otto, le Volta Pagina battono ancora cassa e si confermano le campionesse più vincenti di questa stagione di Reazione a Catena.
Il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno continua ad accumulare successi in termini di ascolti anche grazie ai concorrenti che regalano ai telespettatori sempre sfide interessanti.
In questi giorni gli occhi sono tutti puntati sulle neo campionesse: le Volta Pagina che anche ieri sera, 21 settembre, hanno vinto battendo il trio arrivato da Milano: i Su le mani. Anna Laura, Antonella e Rosa restano campionesse indiscusse e aumentano il loro tesoretto.
Reazione a Catena, ottava vincita per le Volta Pagina: ecco quanto hanno vinto
Nell’Intesa Vincente le Volta Pagina hanno individuato la bellezza di undici parole. Ancora una volta si sono riconfermate campionesse, accedendo all’Ultima Catena con un montepremi pari a 125 mila euro.
Una volta conclusa l’Ultima Catena, le campionesse hanno visto scendere il montepremi a 3.907 euro. Il trio ha preferito comprare il Terzo Elemento e dimezzare i rischi di un’eventuale perdita. Ed è stato così che hanno messo mano su 1.954 euro. Anna Laura, Rosa e Antonella sono state ispirate dalla parola ‘presa’.La presa universale. Una presa di posizione.
Queste le spiegazioni fornite dalle tre concorrenti e che hanno trovato conferma da parte di Pino Insegno. Con questa ottava vincita le Volta Pagina hanno racimolato la cifra di 119.447 euro in gettoni d’oro.
Reazione a Catena: il gioco
Il gioco, utilizzando l’associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Gli ascolti di Reazione a Catena, che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno culturale, continuano ad essere eccellenti. Il game show di Rai 1 dallo scorso 3 giugno 2024 è condotto da Pino Insegno, è molto seguito anche sui social: in particolare tanti giovani si sono avvicinati al programma, al punto che c’è chi replica il gioco dell’intesa vincente per mettersi alla prova con gli amici.