Rubriche

Domenica In, ospiti e anticipazioni di oggi 22 settembre 2024: Stefano Tacconi, Enrico Brignano e Marco Masini

Tra gli ospiti Stefano Tacconi e Marco Masini

Le anticipazioni di Domenica In in compagnia di Mara Venier. La trasmissione va in onda su Rai 1 domenica 22 settembre 2024. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

Domenica 22 settembre, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di “Domenica In” condotta da Mara Venier.

Per la popolare e amatissima conduttrice è la 16° volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94) e la settima consecutiva.

La formula di “Domenica In” 2024/25 si presenta con tante novità, a partire dallo studio che avrà una scenografia completamente rinnovata. Non mancheranno le celebri e richiestissime interviste ‘One-to-One’ di Mara Venier, ormai un elemento centrale e imprescindibile per il successo del programma.

A “Domenica In” Enrico Brignano, Stefano Tacconi e Marco Masini

La puntata si aprirà con un’ampia intervista a Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, colpito nel 2022 da una grave ischemia, in studio anche la moglie Laura Speranza e il figlio Andrea.

Domenica In – canaledieci.it

Enrico Brignano interverrà per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale “I 7 Re di Roma” con il quale debutterà al Teatro Sistina di Roma il prossimo 8 ottobre.

In occasione dei 90 anni di Sophia Loren, in studio Alessandra Mussolini, la giornalista Silvana Giacobini, l’attore Giancarlo Giannini ed Eleonora Brown, l’attrice che recitò con Sophia Loren nel film “La Ciociara” del 1960 che valse, a Loren, l’Oscar come miglior attrice protagonista.

Per la musica, in studio Marco Masini che proprio in questi giorni ha compiuto 60 anni e che canterà alcuni suoi successi come “T’innamorerai” o “Ci vorrebbe il mare”, oltre a proporre il suo nuovo singolo uscito in questi giorni “Allora ciao”.

Per lo spazio attualità, in studio Claudia Ciampa, assistita dal suo legale Gian Ettore Gassani, alla quale l’estate scorsa è stato sottratto il figlio Ethan di soli 7 mesi e portato negli Stati Uniti dal papà, cittadino americano.

Domenica In: le altre novità di questa edizione

Altra novità, un gioco telefonico denominato ‘Mara 500+’, che coinvolgerà il pubblico da casa in un nuovo quiz a premi basato su filmati e momenti di repertorio che rievocheranno le oltre 500 puntate di “Domenica In” condotte da Mara, ma anche le tante edizioni del popolare contenitore domenicale che si sono susseguite dal 1976 ad oggi.

In studio anche una band di 8 elementi, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, pronta ad accompagnare le esibizioni ‘live’ dei vari ospiti che sceglieranno “Domenica In” per presentare in anteprima i loro album e i loro tour.

E poi un nuovo corpo di ballo, composto da 8 ballerini, che interverrà in alcuni momenti della puntata, per sottolineare o accompagnare, con coreografie studiate ad hoc, i vari momenti dello spettacolo.

Dove guardare Domenica In in tv, streaming e on-demand

Domenica In va in onda domenica 22 settembre, a partire dalle ore 14:00, in diretta su Rai 1. La puntata sarà trasmessa anche in streaming su RaiPlay.