La vittima nell'impatto sbalzata fuori dall'auto, inutili i soccorsi
L’auto contro un muro e nessuna possibilità per chi la guidava. Incidente mortale nella notte nel comune di Segni, alle porte di Roma. La vittima un giovane di 23 anni.
A perdere la vita un giovane di origini bulgara che per cause in via di accertamento ha perso il controllo della propria auto in via Carpinetana Ovest, al confine tra Segni e Collferro.
L’autovettura, una Toyota Corolla, che viaggiava in direzione di Colleferro, si è schiantata contro il muretto di cemento che divide la carreggiata e nell’impatto il giovane è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. La vittima era un operaio e viveva nel vicino comune di Montelanico.
Sul posto poco prima delle due di questa notte, sabato 21 settembre, sono intervenuti i carabinieri di Colleferro. La salma stata portata all’obitorio di Tor Vergata su disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’ultima vittima della strada a Roma un paio di notti fa. Un 37enne, Andrea Guastalla, ha perso la vita sull’Olimpica mentre viaggiava sul suo scooter. Il sospetto che a farlo sbalzare oltre il guard rail possa essere stata un’auto pirata.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO