Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni 23-27 settembre 2024: Ida e Mario senza confronto, Roberta ospite con Alessandro

Uomini e Donne. Il dating show più famoso d’Italia è pronto a tornare sul piccolo schermo. Lunedì 23 settembre 2024, infatti, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di U&D. Ecco tutte le anticipazioni e cosa accadrà nel corso della prima settimana di programmazione: Ida e Mario senza confronto e Roberta ospite con Alessandro.

Uomini e Donne: anticipazioni 23-27 settembre 2024

Uomini e Donne, novità in arrivo con la prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Tutto è pronto, i fan più appassionati del dating show dovranno collegarsi lunedì 23 settembre 2024, su Canale 5, a partire dalle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, sono partite le registrazioni con i tronisti e il parterre del Trono Over. Vediamo cosa dicono gli ultimi spoiler.

Non ci sarà nessuno confronto tra Ida Platano e il suo ex corteggiatore Mario Cusitore. I due, infatti, hanno partecipato a giornate diverse per le registrazioni. Già nelle prime puntate ci saranno degli attacchi nei confronti di Mario da parte di Armando Incarnato. Successivamente si assisterà anche a un suo confronto con Cristina: i due si sarebbero sentiti nel corso dell’estate (senza mai vedersi). Ida, poi, deciderà di non voler tornare nel trono over, uscendo almeno per il momento dal programma.

Tra gli ospiti delle prime puntate ci saranno Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza. I due, che stanno vivendo una storia d’amore, racconteranno al pubblico di Canale 5 la loro prima estate insieme.

Uomini e Donne – canaledieci.it