Apertura

Treni, lavori sulla Roma-Tivoli e Roma-Ancona: attivati bus sostitutivi

Diversi treni subiranno delle modifiche durante i lavori di potenziamento e manutenzione

La circolazione dei treni su alcune linee sarà sospesa a causa dei lavori per il potenziamento infrastrutturale. Questi i tratti interessati.

Diversi treni subiranno delle modifiche durante i lavori di potenziamento e manutenzione

Dei lavori di potenziamento sono in programma per cinque weekend sulla linea dei treni FL2 Roma-Tivoli. Per questo motivo la circolazione sarà sospesa tra Roma e Guidonia per diversi weekend. Si parte già questo fine settimana, con l’interruzione di sabato 21 e domenica 22 settembre. Quindi 28-29 settembre, 5-6 ottobre, 12-13 ottobre, 19-20 ottobre.

Trenitalia ha previsto un servizio sostitutivo con bus tra Roma e Guidonia/Tivoli/Pescara.

Sempre questo weekend ci saranno delle variazioni sulla linea Roma-Ancona. Sono infatti in programma dei lavori di manutenzione tra Gaifana e Gualdo Tadino. Alcuni treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno subire variazioni e cancellazioni.

Anche in questo caso sono previste corse con bus per alcuni treni Intercity e Regionali. La fermata si trova nei piazzali antistanti le stazioni.

Sabato 21 settembre il treno Frecciargento 8852 è cancellato

Domenica 22 settembre:

  • il treno Frecciargento 8851 è cancellato;
  • il treno InterCity 533 termina la corsa a Fabriano, previsto servizio con bus L533A fra le stazioni di Fabriano e Foligno ed è sostituito da nuovo treno 36211 tra le stazioni di Foligno e Roma Termini.
  • Il treno InterCity 534 è originario da Fabriano, sostituito da nuovo treno 36014 tra le stazioni di Roma Termini e Foligno e fra le stazioni di Foligno e Fabriano è previsto servizio con bus L534A;
  • Alcuni treni regionali delle relazioni Roma – Ancona e Foligno – Ancona subiscono limitazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus, modifiche d’orario e di numerazione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.