Nuove assunzioni a Roma est: avviata la selezione per la ricerca di diplomati

Come candidarsi alle selezioni: scopri i requisiti richiesti per le assunzioni dell'importante azienda con sede in zona La Rustica

Arriva da una società specializzata nella digitalizzazione e archiviazione dei documenti, la ricerca di personale diplomato. Le assunzioni sono state avviate in queste ore, per l’inserimento in azienda presso la sede di Roma Est.

Come candidarsi alle selezioni: scopri i requisiti richiesti per le assunzioni dell’importante azienda con sede in zona La Rustica

Dovranno dimostrare di aver conseguito il Diploma di scuola media superiore e una buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici per la digitalizzazione di documenti, i candidati che vorranno partecipare alle selezioni per l’assunzione in un’importante azienda che si occupa di archiviazione.

La pre selezione è stata affidate alla During S.p.a agenzia per il lavoro, incaricata dalla società alla ricerca di nuove unità di personale a Roma Est in zona “La Rustica”.

I candidati che verranno scelti a seguito di un colloquio, saranno impiegati prettamente nella funzione di addetti alla digitalizzazione, scannerizzazione, catalogazione e archiviazione di testi, immagini e fascicoli.

Il lavoro, per cui è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 16.00 con un’ora di paura per il pranzo, e che si svolgerà esclusivamente presso la sede dell’azienda, prevede un primo inserimento con un contratto a tempo determinato, con possibilità di crescita e un miglior inquadramento futuro.

L’offerta di lavoro, è un’occasione da cogliere al volo soprattutto per neo diplomati senza una specifica esperienza, ma con una buona dimestichezza con gli strumenti informatici. 

La selezione è inoltre aperta a presone di ogni nazionalità e senza limiti di età, che potranno inviare la propria candidatura all’agenzia per il lavoro During, inserendo i propri dati sul portale During per le assunzioni di Addetti alla digitalizzazione e archiviazione dei documenti.