Come candidarsi alle selezioni: scopri i requisiti richiesti per le assunzioni dell'importante azienda con sede in zona La Rustica
Arriva da una società specializzata nella digitalizzazione e archiviazione dei documenti, la ricerca di personale diplomato. Le assunzioni sono state avviate in queste ore, per l’inserimento in azienda presso la sede di Roma Est.
Dovranno dimostrare di aver conseguito il Diploma di scuola media superiore e una buona conoscenza del PC e degli strumenti informatici per la digitalizzazione di documenti, i candidati che vorranno partecipare alle selezioni per l’assunzione in un’importante azienda che si occupa di archiviazione.
La pre selezione è stata affidate alla During S.p.a agenzia per il lavoro, incaricata dalla società alla ricerca di nuove unità di personale a Roma Est in zona “La Rustica”.
I candidati che verranno scelti a seguito di un colloquio, saranno impiegati prettamente nella funzione di addetti alla digitalizzazione, scannerizzazione, catalogazione e archiviazione di testi, immagini e fascicoli.
Il lavoro, per cui è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 16.00 con un’ora di paura per il pranzo, e che si svolgerà esclusivamente presso la sede dell’azienda, prevede un primo inserimento con un contratto a tempo determinato, con possibilità di crescita e un miglior inquadramento futuro.
L’offerta di lavoro, è un’occasione da cogliere al volo soprattutto per neo diplomati senza una specifica esperienza, ma con una buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
La selezione è inoltre aperta a presone di ogni nazionalità e senza limiti di età, che potranno inviare la propria candidatura all’agenzia per il lavoro During, inserendo i propri dati sul portale During per le assunzioni di Addetti alla digitalizzazione e archiviazione dei documenti.