Grande Fratello, tutte le novità dopo la seconda puntata, andata in onda ieri sera (giovedì 19 settembre 2024): eliminato, nomination e sei nuovi concorrenti. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Ecco le anticipazioni.
Ieri, giovedì 19 settembre 2024, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini. Nel corso della serata, sei nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, si tratta di: Amanda Lecciso, Iago Garcia, Michael Castorino, Helena Prestes, Clayton Norcross e la nip Mariavittoria Minghetti.
Nel corso della prima puntata, dopo le nomination, l’ex tentatore Javier Martinez era stato il meno favorito tra i concorrenti. Per lui, ieri sera, non c’è stata l’eliminazione, ma ha solo dovuto passare la notte in giardino.
I nominati della seconda puntata, invece, sono: Yulia Naomi Bruschi, Jessica Morlacchi, Tommaso Franchi, Luca Giglioli, Ilaria Clemente, Shaila Gatta e le Non è la Rai. Il pubblico dovrà votare in positivo, scegliendo il preferito. I due più votati, infatti, saranno immuni per la prossima eliminazione.
Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti