Almeno due i veicoli coinvolti nel sinistro: richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare i conducenti
Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato sul Cavalcavia di Lavinio Stazione, coinvolgendo almeno due veicoli. Sul posto l’ambulanza i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Locale che hanno chiuso il tratto.
Chiuso per incidente il Cavalcavia di Lavinio Stazione dove nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un grave sinistro con lo scontro di due automobili.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, per estrarre i conducenti dalle lamiere e affidarli alle cure degli operatori sanitari dell’ARES 118. Almeno due i veicoli coinvolti nello schianto, avvenuto dopo le 19,00 con una dinamica non ancora chiarita.
Non sono ancora note le condizioni di salute dei feriti né il numero dei soccorsi, mentre ad effettuare i rilievi per stabilire le responsabilità del grave sinistro, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso il cavalcavia.
Caos sulla Via Nettunense, mentre sui social è partito il tam tam che inforna sulla complicata situazione sul fronte della circolazione:
Per chi è diretto verso Anzio, il consiglio è quello di percorrere via della Selciatella, la Litoranea o Via dell’Armellino. La Nettunense all’altezza di Lavinio potrebbe essere ancora bloccata per i rilievi dell’incidente.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
er aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.